Archivio di dicembre 2016

Le vittime del medico chirurgo rumeno.

Il post i di ieri è diventato virale. Grazie a tutti. Fa bene al cuore sapere di poter contare sempre su di voi. Oggi vi metto la foto di uno dei “nostri” bimbi, vittima del chirurgo che faceva esperimenti su di loro. Di recente il ragazzino è venuto in Italia dove però non hanno potuto operarlo per la forte infiammazione che ha in corpo. Ma, c’è un ma…tornato in Romania i medici di competenza si sono sentiti “offesi” dalla diagnosi dei “colleghi” italiani, che peraltro mettevano in discussione l’utilità e la serietà degli interventi a cui è stato sottoposto. Oggi si scopre che sono state utilizzate su di lui delle parti “viti e quant’altro” non consone ad un uso, per così dire, “sanitario”. Le stesse, per capirci, le si possono trovare in una normale…ferramenta.  Non sto qua a dirvi come stia e quali pericoli oggi corra. Prima di tutto si deve ridurre l’infiammazione e per questo stiamo cercando un ospedale italiano che si faccia cura di tutto ciò che gli serve. la foto è stata scattata durante la festa di natale appena realizzata…. Dimenticavo, dandolo per scontato: il medico che l’ha sempre operato è lo stesso di cui parlavo ieri, “arrestato per esperimenti sui bambini”.15589882_10154392099806713_8881998911471119869_n

Romania, esperimenti sui bambini. 2016 d.C.

Romania anno zero. Quest’uomo faceva esperimenti sui bambini. Ed è uno dei più famosi chirurghi ortopedici d’Europa. La storia che sui giornali italiani non ha avuto nemmeno una riga…. Il mio post che da giorni rimando.

ROMANIA ESPERIMENTI SUI BAMBINI

Da anni, come sapete, aiutiamo i piccoli del reparto di oncologia pediatrica del Budimex di Bucarest. Durante gli ultimi viaggi abbiamo incontrato parecchi bambini (di cui a breve racconteremo la  storia) che avevano subito operazioni di amputazione degli arti e che non riuscivano a guarire. La spiegazione arriva ora dalla cronaca più nera: è stato arrestato quest’uomo, uno dei più famosi chirurghi ortopedici d’Europa. Si chiama Burnei Gheorghe ed è accusato di corruzione e di aver fatto esperimenti sui bambini.

Che sottoponeva a diverse operazioni (quando non servivano), amputando arti (che non serviva amputare ), impiantando “parti artificiali” che faceva acquistare a ditte private ma che non erano conformi alla legge e quindi inadatti e pericolosi (a differenza di quelli che invece gratuitamente passava l’ospedale). Così facendo si arricchiva e i giovani pazienti nel peggiore dei casi morivano o rimanevano per sempre menomati. Purtroppo non sta in carcere ma ai domiciliari. Ed è l’ennesimo scandalo di cui in Italia non si parla, a danno dei bambini rumeni. Uno scandalo che dura da sempre.

VIDEO DELL’ ARRESTO: https://www.youtube.com/watch?v=YhbdPvUi1C4

STAMPA RUMENA, ALCUNI ARTICOLI:

http://www.mediafax.ro/stirile-zilei/medicul-gheorghe-burnei-a-fost-retinut-pentru-24-de-ore-16023178

http://stirileprotv.ro/stiri/actualitate/gheorghe-burnei-aflat-in-arest-la-domiciliu-ar-fi-depozitat-tesut-din-oase-de-copii-langa-mancare-un-medic-a-rupt-tacerea.html

http://www.digi24.ro/stiri/actualitate/justitie/venituri-de-medic-gheorghe-burnei-castiga-7-000-de-euro-pe-luna-631733

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe