tadini--140x180ARRESTATO FRANCESCO TADINI.
È un pedofilo sadico. Aveva nel pc immagini “raccapriccianti” (1250!!!!!!)  di abusi e torture, avrebbe pagato fino a 4mila per seviziare bambine di un’età tra i 3 ed i 10 anni e si difende dicendo:
“detenevo quel materiale per interesse culturale”.
Culturale?
Culturaleeeeeee?????
E no signori, non ci siamo proprio, a questi soggetti deve essere revocata pure la più basilare libertà di espressione. Perché si abusa (dei bimbi come della nostra intelligenza), obbligandoci ad ascoltare simili nefandezze.
Ora c’è da auspicare solo che si butta via al chiave per sempre. O che lo si lasci insieme a carcerati comuni!
Spiacente, ma oggi mi va così e sono sempre più per la tolleranza zero.

3 Commenti a “”

  • per mero interesse culturale gradirei molto che il "signor" tadini venisse lasciato nelle mani dei carcerati per qualche giorno.  anche se lo seviziassero e lo torturassero sono sicuro che la cosa gli farebbe piacere, visto quanto gli piaceva che lo stesso venisse fatto a dei bambini innocenti.

  • Viviamo in un mondo crudele, ogni giorno si fa violenza! Grave che certi esseri girano indisturbati, si trovano in ogni settore. Profondassero nel girone dantesco.ciao franca

  • spesso max dici che i predatori sn persone comuni,gente che non si direbbe mai collegata a certi fatti…hai ragione,il mio era così,ma questo "sign Tadini" la faccia da predatore ce l'ha tutta.ha in faccia l'espressione di un "furbo",tutto sbarbato,coi suoi occhialini,sorriso ammiccante…oggi vedo in lui tutto lo schifo che c'è e non si vede sulle facce dei predatori comuni.

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe