COMUNICATO STAMPA:
“La marcia di solidarietà per Don Lu ad Alassio?
Una vergogna per la società civile”.
 preti pedofili
Ad affermarlo Massimiliano Frassi, presidente dell’Associazione Prometeo che riunisce in Italia da più di 10 anni le vittime della pedofilia.
“Marciare a favore di una persona anche solo indagata per un reato così grave è, oggi più che mai, uno schiaffo alla società civile.
Se ragionassi come chi sfila chiederei ad alta voce che venissero tutti schedati, per fortuna sono fatta di ben altra pasta” ha rimarcato Frassi, aggiungendo “davanti ad episodi di intolleranza ed inciviltà nei confronti delle vere vittime, una manifestazione pubblica di solidarietà a favore di un sacerdote agli arresti per abusi, frena gli sforzi del Papa di riappacificarsi con gli abusati e di ottenere pulizia all’interno della chiesa”. “Da parte mia e della Prometeo tutta la solidarietà alla bambina che ha avuto il coraggio di ribellarsi, chiedendo aiuto: sappia che davanti a una manciata di stolti in piazza, c’è un mondo intero pronto a stare dalla sua parte!”

3 Commenti a “”

  • dalla parte dei coraggiosi semrpe.

  • Spero che sia fatta giustizia, perchè il truma che ha avuto quella bambina non lo supererà facilmelmente , certe ferite rimangono aperte
    sono con voi
    Davina

  • Ciao Stellina, siamo tutti con te. Non badare a quello che dicono in paese, un giorno almeno una parte di loro capirà che avevi ragione. Quando sarai stanca di essere criticata per aver parlato o se ti sentirai sola pensa alla GRANDE cosa che hai fatto: HAI DENUNCIATO UN MOSTRO, così facendo hai salvato altre piccole vittime che non sanno quanto ti devono essere grate, ma tu che ci sei passata sai che hai evitato loro un dolore immenso.

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe