PNENSIERO DELLA SERA:
Chi non crede ad un bimbo che a 4 anni (come a 10) chiede aiuto perché ha subito abusi, non crede al mondo.
Chi non crede al mondo, al mondo non appartiene.

6 Commenti a “”

  • Chi non crede ai bimbi o peggio ancora gli fa del male non appartiene al mondo!!!!

  • a44a:

    Semplicemente………..GRANDE.

  • sempre e solo x i bambini
    ……………..sei grande……………

  • Chi non crede ad un bambino non è di questo mondo.
    Anche io ieri ho tirato un gran sospiro di sollievo, ero a casa, mi ero presa un giornata di ferie per resettarmi un pò, ma non ho fatto che pensare a Rignano. Mi sono letta la sentenza Abba, come mi sono letta i precedenti.
    Oggi, mi scappa da ridere…perchè anche a noi è concesso di ridere, anzi ci fa pure bene.Allora mi sono riletta pure il decalogo di Apolloni ed ho pensato a tutti i loro convegni, mirati a sbugiardare le parole dei bambini…"se non c’è il morto allora non c’è neanche l’omicida"gente che i bambini non li sa neanche guardare negli occhi, bambini che invece certe bugie non le sanno neanche dire…alzi la mano quel genitore che non ha capito subito quando un bambino nega di aver mangiato la cioccolata, quando poi ne ha un baffo sul naso e non se ne è neanche accorto…ecco, queste sono le innocenti bugie che può raccontare un bambino…e loro invece vogliono l’impronta digitale. Sento che i tempi stanno cambiando, teniamo duro. I contagiati non siamo noi, ce l’hanno degli altri  un gran brutto contagio.  
    Ammiro i genitori di Rignano, 4 anni, 1500 giorni, ma ce l’avete fatta. Ora ricomincia il cammino, forse finirà che avremo tutti i capelli bianchi ma non importa. Grazie, grazie a tutti voi e a tutti noi anche a nome di tutti i bambini. Grazie anche ai bambini, è il nostro amore per loro che ci dà la forza, è il loro amore per noi che ci dà il coraggio.

    Grazie anche ai bambini

  • Concordo, alla lunga vincerà la verità, tutta la società deve continuare a tenere alta la guardia e lottare contro qualsiasi mostro che si nasconde dietro l’aria da innocente, contro tutti i pedofili del mondo con la loro doppia vita di merda !

     

  • yzy:

    grazie al coraggio di chi è stato da subito accanto a questi bambini, grazie al coraggio di questi bambini e delle loro famiglie. a chi ha cercato di soffocare la voce dei bambini, disegnandoli come bugiardi spetta tutto il nostro disprezzo, e ne abbiamo abbastanza per travolgerli tutti. sempre e solo dalla parte dei bambini

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe