UNA RISATA LI SEPPELLIRA’.
In due soli giorni ben 110 artisti del cinema (tra produttori, attori, registi, comparse che si credono grandi attori, grandi attori ridotti a fare le comparse di loro stessi, etc.) hanno firmato la petizione per il rilascio di Roman Polansky.
Tra questi:
Cip & Ciop
Bruto (del cast Braccio di Ferro)
Mindy (di Mork & Mindy)
La controfigura di Lassie
I fratelli di Michelino Jackson
Woody Allen (da quale pulpito….)
Monica Belucci ( bellissima donna, non c’è dubbio, e famosissima attrice che tutti ricordiamo in….in…..sì, che tutti ricordiamo.)
Asia Argento (donna carina, e famosissima attrice che tutti ricordiamo in….in…..sì, che tutti ricordiamo.)
Tre membri non identificati della famiglia Barbapapà.
E appunto un centinaio d’altri soggetti, che sarebbe noioso elencare.
Credete che voglia fare lo spiritoso?
Assolutamente no.
Non riuscirei a superare queste battute:
“è un genio e quindi va perdonato”, oppure “il suo arresto è una macchia per la Svizzera” (storicamente abituata ad ospitare e coprire “fuggiaschi”, meglio se danarosi).

10 Commenti a “”

  • …e fargliela noi qualche bella macchia??? sul muso però!!! A lui e a tutti i suoi sostenitori, amici e non.

  • la cosa ridicola non è l’arresto, che ci sta poichè il reato è grave…ma il fatto che si questa storia sia accaduta nel 1978…

    in ogni caso, se si fosse ben informati, si saprebbe che il ragazzino che diceva di essere stato stuprato da Michael Jackson ha confessato di aver inventato tutto sotto richiesta del padre…

    leggete, gente.

  • scusa ma come mai quando un bambino denuncia una violenza ci si riempie di dubbi e quando invece la sua testimonianza serve a scagionare un personaggio famoso gli si deve credere a priori?

    Si può essere fan di chiunque ma sempre con molta obiettività perchè le cose che ci vengono dette sui personaggi illustri, vanno sempre prese con le pinze e spesso, non vanno affatto prese.

  • a44a:

    Meritare il perdono solo perchè famoso ed essere osannato da altri famosi? Spero che non accada mai ad un loro figlio, in quel caso credo che capirebbero e la penserebbero diversamente.

  • non capisco, sarà che sono pesantemente scema, ma non capisco come si posa arrivare a tanto. a parte questa storia di michael jackson che, in quanto clichè, ha rotto parecchio (innocente di qua, innocente di là…) e con questo post non c’entra quindi non ho capito perchè vada tirata in ballo, ma non riesco a digerire che un criminale venga coperto perchè “poverino ha fatto la cazzata ma è famoso”… andatelo a dire alla vittima che ha subito tutta la sua fama e il suo incidente di percorso… che schifo.

  • Può essere anche un famoso regista, ma è un essere umano che deve sottostare alle leggi del suo stato!!! Ed è stato un vigliacco a scappare.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Roman_Pola%C5%84ski

  • Per me rimane un pedofilo che come tanti altri non ha scontato la sua pena.

  • Non devono essere nè perdonati nè appoggiati.

    Solo per questo diventiamo loro complici.

    Questo diventa la loro forza.

  • leggo questo blog da tempo oramai..ma sinceramente mi sta’ deludendo parecchio…e comincio ad avere seri dubbi sulla professionalita’.. e mi dispiace molto!!

  • cara amica mi spaice, forse non hai capito tu lo “spirito” di questo post.

    se vuoi contattami in privato:

    blogfrassi@yahoo.it

    un abbraccio

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe