IL FAN CLUB DEL MOSTRO.
Internet si sa ha permesso all’animo umano di dare il meglio ed il peggio di sé.
Rappresentandosi senza mezze misure. E raggiungendo, nel peggio, confini alla maggior parte di noi sconosciuti (anche se questo blog al riguardo ha detto parecchio). Da un anno oramai il social network più cliccato è Facebook. E pure lì vale la regola appena detta.
Il meglio ed il peggio della società si sono presentati puntuali, salendo sotto ai riflettori, per brillare di luce proprio o di luce riflessa.
Potremmo perderci dietro futili ed insulse analisi sociologiche per capire il perché di quanto sto per denunciare. Ma alla fine credo che l’unica vera risposta sia, in questo caso, che non esiste solo il bene ed il male così equamente divisi. Esiste una terza ( o quarta, o quinta, o sesta,…) area di colore grigio dentro la quale troviamo una specie particolare quanto pericolosa: quella degli imbecilli.
Inutili, idioti, puzzolenti, sanguisughe, irresponsabili, empaticamente svuotati, metteteci ciò che reperite. E solo così darete un senso al gruppo che su facebook ha appena aperto. Il gruppo di fans (ben…due!) di Mario Alessi, assassino del nostro Tommino…….

8 Commenti a “”

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe