PROVE INSUFFICIENTI!
Come previsto assolte ieri le suore, con la seguente motivazione: insufficienza di prove.suore pedofile
Dato che sul caso abbiamo già abbondantemente parlato, prendendo atto di quanto ha formulato la Corte d’appello, qua aggiungo solo una cosa,
in seguito anche alla telefonata di una mamma delle bambine abusate.
C’è probabilmente gente che pensa che il nostro lavoro sia quello di fare la caccia ai pedofili. Festeggiando a caviale e champagne quando vengono condannati e cadendo in depressione quando sono assolti.
Inutile dire come questa gente (solitamente minoritaria e di parte, ma questo è un altro discorso) non abbia capito, per dirla con un francesismo, un cazzo!
Poiché il nostro compito non è quello di fare processi di piazza, o caccia alle streghe, bensì di dare voce alle vittime (spesso con toni volutamente alti, frutto più di un grido di dolore che di arroganza!!!!!) e di dare sostegno alle stesse.
Questo il nostro compito. Inutile, peggio, ridicolo, attribuircene altri.
State però certi che il giorno che decideremo di dedicarci solo alla caccia al pedofilo, saremo ancora più scomodi di quanto già siamo.
E che lo champagne, meglio la coca cola, la stappiamo solo quando un bambino torna alla vita e riacquista la serenità che qualcuno, gli ha tolto.
Quanto alla mamma di ieri (ed a tutte le mamme ed i papà a cui va la nostra stima incondizionata): ti confermo che continueremo a rappresentarvi, sempre e comunque.
Con infinita ammirazione per la forza ed il coraggio che avete avuto fino ad oggi.

8 Commenti a “”

  • ciao a tutti

    non so quanto possa servire quallo che sto scrivendo….

    credo a tutti questi bambini, ammiro la loro forza ed il coraggio dei loro genitori.

    Grazie per la lotta che state portando avanti, grazie!

    Clotilde

  • Il sorriso di un bambino che si lascia alle spalle le piaghe del passato, sostenuto dalla forza dei genitori… è il dono più grande. E’ quello che i pedofili non riusciranno mai a capire, nel loro trastullarsi di pensieri perversi. Un abbraccio immenso ed una, mille preghiere per voi, che oggi soffrite per questo torto. I pedofili pederanno, nel momento in cui i vostri figli torneranno sereni, e grazie alla vostra forza.

  • Un forte abbraccio ai genitori e ai bambini.Sono certa che i bambini saranno in grado di amare di nuovo la vita,grazie ai loro genitori che in questo momento sono delusi e sfiduciati ma quando dalle labbra dei loro figli riaffrorirà un sorriso capiranno che in qualche modo hanno vinto.

    Ma i bambini per essere creduti in questa società di merda devono essere ridotti in fin di vita?!!!!!

    Ciò che un pò dovrebbe rincuarci è che Dio conosce tutti noi e le nostre coscienze,in merito a ciò dovremo rendergli conto……

  • Solo un forte abbraccio a questi angeli e ai loro genitori che col loro immenso amore riusciranno a rifar brillare gli occhi alla loro vita. Un forte abbraccio anche a te Max e a tutti i prometeo xchè è rassicurante saper di avere persone così su cui contare se……

    A tutti forza e coraggio x il sorriso dei bambini. Sempre e solo dalla loro parte

  • Dimenticavo……………..rileggendo i post, non me l’aspettavo, i bimbi erano credibili. x caso si compra la giustizia, le condanne o le assoluzioni!!!!!!!!!!!!!!

  • a44a:

    La solita storia, povere persone piene di speranze che credono ancora nella giustizia……….Un giorno questi bambini ringrazzieranno i loro genitori per aver lottato con tutte le loro forze e questa sarà la soddisfazione più grande. Un abbraccio a tutti questi angeli senza dimenticare le famiglie. Ciao Max, sei sempre grande

  • Mah, io non brindo MAX, ma quando un pedofilo fà la fine che merita dentro esulto : il mio cuore batte forte come se fosse la mattina di Natale e io avessi 5 anni!

    Che mi giudichino come vogliono gli ipocriti benpensati. Vivo bene lo stesso.Diversamente da quando vedo le vittime dimenticate dal festival degli appoggi morali.

    Io sto dalla parte dei bambini, sempre e comunque e continuo a sperare nella giustizia.

  • mi hai insegnato che anche di fronte a eventuali discorsi strani di mio figlio non devo minimizzare ma approfondire con persone esperte.

    e questo insegnamento è inestimabile. grazie

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe