È uscito il bellissimo saggio “Predatori” di Anna C. Salter.
Se lo volete acquistare tramite il blog vi dico subito che il ricavato (nostro, non delle librerie!) servirà ad aiutare una bimba non vedente della quale vi parlai tempo fa e per al quale lunedì da qua lancerò un appello.
predatori_high
Per sapere come prendere il libro andate qua:
e poi mandate una mail con tutti i vostri dati a prometeobergamo@yahoo.it – Grazie.

7 Commenti a “”

  • Ciao Max, ne avevo gia prenotato uno tramite un post, devo prenderlo nell’altro modo o è a posto così

  • no meglio se mandi la mail, grazie

  • deve aver capito che la giustizia italiana è tutta una farsa! quindi si comporta di conseguenza…in maniera comica, se non fosse tragico…

    non ho capito come la pensi tu, max, su paoli e la sua canzone. Io credo che parlare di questa cosa orribile che è la pedofilia attraverso più canali possibili sia una cosa buona. Bisogna però affrontare l’argomento con competenza e preparazione e occorre una grandissima sensibilità per non arrecare maggior danno, nè offesa, alle persone che l’hanno subita…La canzone non l’ho sentita, quasi tutti sono però d’accordo nel giudicarla inadatta ad un argomento così delicato.

    Checco95 si chiedeva se la vicenda dell’istituto degli orrari sarà insabbiata…a me sembra, purtroppo, che già sia nelle sabbie mobili fino al collo…mai avrei creduto che in tv si tacesse di un fatto così….sono sempre pronti ad aggrapparsi a tutto!!! Soprattutto al dolore….si vede che oggi più che mai la chiesa è diventata intoccabile…e per fortuna ci chiamiamo paese sviluppato…tutti a muoversi a favore dell’aborto o dell’ eutanasia e nessuno che dica una parola per queste VERE vittime….ma questo finale è solo un pensiero mio che non c’entra niente con l’argomento che tratti tu…solo un piccolo sfogo! Ciao

  • se non ci fossero bambine che soffrono indicibilmente per le porcherie di questo becero rifiuto umano lo troverei quasi ridicolo.

    stanno bene attenti a non trattarlo troppo male, il poverino, manco fosse la vittima! quante ragazzine devono subire abusi perchè le si ascolti?!

  • io l’ho comprato il libreria … peccato a saperlo prima lo compravo tramite voi.

    Questo libro lo sto praticamente divorando come tutti quelli sull’argomento.

    Anna Salter è una donna molto preparata e il libro ha una ricchissima bibliografia.

    Da consigliare e da regalare ad amici e parenti !

  • Si sente autorizzato a comportarsi in questo modo visto che la “legge” italiana glielo permette.Vergognoso!!!!

    E la mia rabbia sale sempre di più…

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe