Ci attende un anno ricco di impegni e di progetti. Mai come ora “importanti” e necessari. Alle spalle ci lasciamo queste immagini, che speriamo nel 2009 di non dover vedere più (anche se la speranza è assai labile…).
A New York hanno messo una macchinetta dove la gente tritura ciò che durante l’anno appena trascorso l’ha più turbata (lettere di licenziamento, radiografie, etc.).
A voi chiedo cosa auspicate per il 2009 ma soprattutto cosa, o chi, triturereste guardando all’anno appena trascorso.
Ancora auguroni a voi tutti per un 2009 ricco di serenità.
E non temete, che dopo le vacanze il blog tornerà a pieno regime 😉

DONNAhurt-children2 arabialessandro riva pedofilo

chiesa e pedofilia blog frassiaustriatshirt1220017044pedofilia  a brescia, massimiliano frassi blogab2

12 Commenti a “”

  • innanzitutto augurissimi,di cuore a tutti voi.

    Per me quest’anno che va via è stato molto importante e significativo perchè ho avuto il piacere di conoscere una persona speciale come te,caro Max insieme ai tuoi meravigliosi collaboratori.

    GRANDI;DAVVERO!!!

    Triturerei volentieri tutti coloro che violano l’infanzia e chi permette che queste cose avvengano,gli omertosi che fanno rima con merdosi e tutti gli uomini che si spacciano per tali ma in realtà sfogano la loro violenza sulle donne.

    I politici che potrebbero fare tanto per i nostri Angeli ma in realtà non fanno un cazzo(scusa).

    Triturerei volentieri gli egoisti carichi di soldi ma il loro prossimo è l’immagine che vedono riflessa nello specchio.

    Ebbene si la lista è molto lunga…

  • Complimenti per il blog, buon anno nuovo!

  • Nel tritatutto metterei tutti gli egoisti di questo mondo (non so se ci stanno!!), chi per soddisfare il proprio piacere rovina la vita a tanti piccoli angeli, chi non ha il coraggio di guardare questi bimbi negli occhi, chi con il suo silenzio permette tanto orrore diventando complice, chi non sa donare un’abbraccio, un sorriso, chi si schioda dalla sua sedia solo per interessi personali …………………….. un sacco di gente purtroppo. A tutti un felice 2009 e sopratutto a TE caro Max!

  • Tutti quelli che hanno venduto l’anima al diavolo, che hanno perso la coscienza, il rispetto per la vita, per tutti i bambini.

    Buon 2009 a tutti.

  • a44a:

    Ciao a tutti e buon anno nuovo, io metterei questa macchinetta al posto delle carceri almeno per quelli che meritano l’ergastolo, inizierei a triturare e quindi a distruggere tutti i pedofili, gli autori della strage di Erba, tutti coloro che fanno del male ad anziani ed animali per poi continuare …..

  • Ciao Max..un mare di auguri per un anno sereno da parte mia e di Giada. Chi metterei in quella macchinetta tu lo sai bene..e con lui ogni chiunque rubi l anima ai bambini. Un abbraccio forte, con la stima di sempre. Grazie per tutto quello che fai Max..siamo sempre al tuo fianco in questa lotta..

  • Auguroni anche a te, e ancora grazie per il tuo impegno.

    Giorgio

  • thank you max for your support and colaboration this past year. your assitance was intregal to exposing a serial child predator who operated on three continents! keep up the work to protect children!

  • oh, mein gott! QUANTO è DISGUSTOSA LA FOTOGRAFIA DEL BASTARDO CHE BACIA IL BAMBINO?!

    che vomito.

  • I miei pensieri sono indentici a quelli di Checco1995, mi unisco con forza al suo commento.

    E grazie a Max Frassi e ai suoi collaboratori !!

  • grazie a tutti…anche per le mails a cui sto rispondendo….non avete idea di quanto bene facciano i vostri auguri…..buon anno anche a voi tutti

  • Triturerei tutte le persone che hanno distrutto la vita a bambini, alle loro famiglie..a tutti quegli uomini che maltrattano donne troppo fragili per difendersi…e a tutti coloro che nascondono o coprono questi orrendi crimini, per la fame di potere e denaro..un abbraccio buone feste..ormai passate

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe