disegno_vittima

 

 

PEDOFILO ABUSAVA DEI FIGLI DELLA CONVIVENTE
Treviso è sotto shock per “l’ennesimo caso di aberrante violenza sui minori”. Pochi giorni fa, dopo un’indagine durata mesi è stato arrestato…..in flagranza di reato, un altro predatore di bambini, il cui nome omettiamo essendo le vittime figli della sua convivente, due bimbi di 12 e 9 anni. Grazie a “sofisticate intercettazioni ambientali” come dicevo poc’anzi la bestia è stata colta sul fatto. E di lì a poco è scattata l’irruzione nell’appartamento dell’artigiano.
Durante l’arresto l’uomo non ha parlato, salvo poi una volta in questura “dichiararsi estraneo ai fatti imputatigli e quindi non colpevole”, per la serie avere la faccia come……..
Da parte della Questura l’appello a denunciare questi fatti ed a rivolgersi se non a loro stessi ai servizi pubblici e privati (asl, associazioni, etc.) in grado di raccogliere segnalazioni, per interrompere una catena di violenze sempre più diffusa.
Nella foto sopra un disegno, inequivocabile, fatto dal bimbo più piccolo…….

7 Commenti a “”

  • quella foto è terribilmente chiara,è uno sparo in pieno petto,inequivocabile anche se un colpo in pieno petto lo darei al pedofilo,senza tanti complimenti.

    L’ennesimo orrore a danno dei nostri Angeli….

  • e ci sarà chi dubiterà del fatto che il bimbo abbia realmente vissuto questo? Credo di si, gli stupidi ci sono sempre…

  • yzy:

    quel disegno non lascia spazio ad interpretazioni. ma immagino che qualche grande “studioso” del fenomeno dei falsi abusi potrebbe spiegarci addirittura come un bambino di punto in bianco comincia a fare disegni del genere. spero che il bastrdo in questione venga sepolto vivo, e che a quei bambini sia data la possibilità di vedere l’atra faccia della vita, quella che si meritano

  • Spero che quel mostro possa soffrire il doppio di quello che soffrono e soffriranno quei bambini.

  • a44a:

    Ciò che mi lascia più perplessa è il fatto che a volte le donne per amore diventano cieche, ma a quanto sembra anche le madri.

  • 88apetta88:

    Mi piacerebbe sapere come fa il bimbo a disegnare 1 cosa così senza averla vissuta….

  • Mi si stringe il cuore e lo stomaco a guardare quel disegno…Ricordi..quanti…Ma sono sicura che un giorno quei bambini saranno in grado di riprendersi il loro animo sporcato

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe