A breve.
La relazione sul convegno da noi realizzato sullo stalking e tanto altro 😉

9 Commenti a “”

  • …non penso che glielo permetteranno, semmai mi rattrista che quel giornalista che pubblica i suoi infimi pensieri…

  • Aspettavo questa relazione;-))

    Buon lavoro,

    angela

  • Cos’è uno Stalking?!?!

    Ciaooo

    :-)))

    Image Hosted by ImageShack.us

  • Neanch’io voglio credere che gli permetteranno un’iniziativa di questo tipo, anche se sono convinta che, se mai questo progetto andasse in porto, ci sarebbe comunque tanta (purtroppo) gente ansiosa di visitare questi luoghi, perchè è risaputo che l’orrore fa sempre leva su un gran numero di persone.

    Piuttosto mi dico sempre, come può essere possibile che un essere tanto spregevole, detenuto in carcere per dei reati gravissimi abbia anche diritto di esprimersi e riuscire in qualche modo a comunicare le proprie idee (altrettanto spregevoli) al mondo esterno??? Non è già un lusso che gli venga concesso di respirare??? Allora le istituzioni, ma soprattutto i mezzi di comunicazione si mettano in testa che certi esseri devono limitarsi ad esistere, che, ripeto, è già un gran lusso!!!

  • lo stalking è quel reato, ancora inesistente in italia (nonostante i proclami svolazanti di santa carfagna in odore di goretti…), per il quale quella che oggi viene definita “molestia reiterata” diviene finalmente “persecuzione”. Tutte le persone oggetto di attenzioni ripetute e morbose nei confronti della propria persona sono tutelate dalle leggi sullo stalking (se le facessero e non le lasciassero disegno di legge…). Ieri a Viterbo hanno eseguito, se non erro, il primo arresto ufficiale.

  • leviamocelo dalle balle…ma senza troppo clamore!

  • ci mancherebbe solo questo!!!!! ma io continuo a dire che questa gente in galera costa troppo ai contribuenti ….in piu sono inutili alla società

  • 88apetta88:

    quoto Camuciolo…

    e non dico altro!

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe