IL Papà DI TUTTI I PAOLINI.
don Neva 2
Non sono bastati al giudice bresciano 4 anni di insulti alla Prometeo ed alla mia persona dal prete (?) don mario neva per condannarlo per diffamazione.
Grazie anche alla denuncia presentata da un avvocato che ci lasciò il giorno prima di un’udienza (denuncia piena di errori e volute omissioni, che hanno reso fin da subito il processo nullo….ma la cosa non finisce qua) gli avvocati di neva hanno avuto campo libero.
Certo, per la prima volta (dopo lo scandaloso processo per gli abusi nelle scuole bresciane) ho toccato con mano l’assurdità della giustizia in tale città, con delle udienze paradossali con tanto di pm addormentato in aula o alla meglio stravaccato come fosse al campeggio…….DON MARIO NEVA
Lo stesso ridicolo pm che nella penultima udienza ha stralciato 6 dei sette capi di imputazione da lui previsti (nel frattempo forse era arrivato qualcosa? Chissà…..).2004_06_27_0001
Complimenti vivissimi all’ingiustizia bresciana ed al massimo esponente dei Paolini dell’anti antipedofilia. Facile vincere quando non si rispettano le regole……
Signor neva comunque ci creda, non ce l’abbiamo con lei. Anzi, ci fa così pena che preghiamo ogni giorno affinché lei capisca che si deve curare e si salvi, “per le sue parole, opere….”.

3 Commenti a “”

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe