I PAOLINI DELLA ANTI ANTI-PEDOFILIA.
In arrivo la seconda attesissima parte…….

9 Commenti a “”

  • …non vorrei sbagliarmi, ma in questo caso il don(?) è stato mollato anche dal vaticano…sembra sia stato scomunicato!…eh si, questa la dice lunga…una volta tanto l’ombra del cupolone si è dissolta e non “ripara”!!!…sarà che cominciano a rendersi conto dell’operato del loro organico…o le porcate che ha fatto erano troppe evidenti?!?!

  • Trovo interessante il quesito posto da SPUNZ!!! Se posso rispondere con la mia opinione, credo alla seconda ipotesi, cioè che il suddetto “don” fosse indifendibile per una palese evidenza dei fatti. Sono convinta che, laddove può, il cupolone continuerà sempre ad insabbiare….io ormai sono diffidente. Ad ogni modo 12 anni, ammesso che li sconti con carcere duro (….), sono sempre pochi. E poi è estremamente terribile la vigliaccheria di questi esseri: se i ragazzi abusati erano in comunità probabilmente si trovavano in condizioni di difficoltà e avevano bisogno di aiuto….siete dei vigliacchi, andate a colpire i bambini più indifesi che facilmente vengono ritenuti poco credibili dai soliti avvocati senza scrupoli, fate schifo!!! Questa è l’estrema bassezza a cui può arrivare un essere umano, però, non so bene come e dove, ma sento che un giorno tutto vi si ritorcerà contro.

  • mi domanderò sempre come si fa a difendere gente(?) del genere.Questi scarti si nascondono dietro Cristo e azioni umanitarie per sfogare i loro istinti più schifosi.

    L’inferno è sulla terra ma spero che esista anche da qualche altra parte dove prima o poi ci andranno tutti coloro che fanno del male ai bambini…

  • x spunz. oppure è perchè le inteercettazioni telefoniche dove il don offriva soldi per far tacere “per smepre” i suoi accusatori sono state troppo ingombranti anche per i soliti difensori d’ufficio

  • …infatti. bisogna dire che è stato anche poco originale…farli passare per pazzi!!!…

    «se necessario, dare soldi, usa soldi….spara sino a 30 mila dollari Ludwig», accusarli di bigamia, ricattarli «Solo con il ricatto, va benissimo quello della bigamia», farli passare per pazzi, minacciarli, farli arrestare dalla polizia con false accuse, sino a quel terrificante «quella gente ha la vita corta, te lo giuro»

    …PAZZI????…ma dove avrò sentito questa …SIMILITUDINE???…

  • bravo spunz, adesso metti che un genitore ti legge cosa fa? corre a casa, guarda suo figlio e si convince che ha subito abusi e magari denuncia l’apolloni del suo quartiere. ma lo sai che sei proprio un biricchino?!

  • …e chi vuoi che gli creda?!?!

    …biricchino?!…ma come, mi stavo abituando a boccalone :-))))

  • …approposito di credibilità…sono sicuro che questa vi divertirà…

    Germania: prete cattolico condannato per morso a genitali

    Mentre aveva un rapporto sessuale con un uomo

    (ANSA)- BERLINO, 24 SET- Un prete cattolico e’ stato condannato a 6 mesi a Francoforte per avere morso il pene dell’uomo con cui aveva un rapporto sessuale. Il religioso, un 46enne nel frattempo sospeso dall’attivita’ pastorale, aveva dichiarato di essere stato costretto con la forza all’atto sessuale dall’uomo conosciuto in un locale frequentato da omosessuali, ma il giudice del tribunale di Francoforte non gli ha creduto.

  • …fin qui era la parte divertente…adesso arriva la SIMILITUDINE…

    Per il sacerdote, ordinato nel 1989, non si trattava della prima volta davanti a un giudice: nel 1995 era stato condannato a dodici anni di reclusione per tentato omicidio dopo che in Austria aveva aggredito con un coltello un giovane prostituto.

    Il pubblico ministero aveva chiesto 18 mesi di reclusione, considerato che l’episodio è avvenuto mentre l’uomo era ancora in libertà condizionale per la condanna precedente, il giudice invece ha emesso la sua sentenza tenendo conto delle “buone prospettive sociali”.

    …vi rendete conto??? BUONE PROSPETTIVE SOCIALI?!?!

    …quindi, se io prendo a calci chi difende i predatori mi faranno SANTO SUBITO!!!

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe