FOLLE MA VERO.
È di pochi giorni fa la notizia per cui una madre (?) ha fatto prostituire i propri figli di 11 e 14 anni durante riti esoterici, nel Foggiano. Passata invece quasi in silenzio una notizia analoga, altrettanto agghiacciante.
In Russia è stata sgominata dopo mesi di inchieste una gang di satanisti, otto per l’esattezza, accusati di aver rapito, seviziato ucciso e poi….mangiato 4 adolescenti.
Gli 8 hanno confessato di aver pugnalato le vittime 666 volte e di averne cotto le parti del corpo che hanno mangiato su un falò, intorno al quale hanno danzato.

9 Commenti a “”

  • l’ennesimo esempio di finta madre.Non finirò mai di indignarmi di fronte a queste donne(?) che hanno avuto il dono immeritato di diventare madri.Della notizia successiva non ne sapevo nulla,del resto i media sono troppo impegnati ad abbuffarci le palle con notizie di gossip.

  • …ti prego…sembrano le fantasie di un regista di film horror e invece…..

  • Ma dove le prendi ‘ste notizie?

  • E’ agghiaciante…mi si contorce lo stomaco..

  • è pensare che ci sono donne che non possono avere figli e soffrono 🙁 e mostri del genere invece ahnno il dono della maternità e cosa fanno??? fanno del male a chi si fida di loro ciecamente e cerca il loro amore ottenendo crudeltà….non ci sono parole…sono nauseata

  • oh madonna santa….ho i brividi e lo schifo..che esistano questi animali…

  • La cosa del satanismo è solo una patetica scusa usata come scaricabarile.

    Sia dai media, che dai cosidetti satanisti “acidi” quelle persone violente e deviate che han capito di poter fare del male e dire che a traviarli sono stati la musica metal e satana e belzebù.

    Auguro la morte anche a loro.

  • 88apetta88:

    Argh!Pensavo di essere finita su un sito di recensioni di cinema e di aver letto la trama di un ennesimo film dell’orrore…

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe