ALLA FACCIA DI CHI LA VUOLE LIBERA…….
Cogne: Franzoni uccise lucidamente
Annamaria Franzoni uccise con ‘razionale lucidita” il figlioletto Samuele, di 3 anni, il 30 gennaio del 2002, nella casa di Cogne. Lo sottolinea la Cassazione con la sentenza 31456, depositata oggi, che contiene le motivazioni in base alle quali i Supremi giudici hanno confermato la condanna a 16 anni di reclusione nei confronti della donna.Se il motivo del delitto potrebbe essere stato un capriccio del bimbo, per i giudici la Franzoni era preoccupata per lo sviluppo di Samuele. FONTE ANSA.

12 Commenti a “”

  • Sticazzi… comunque merita l’Osar e il Golden Globe come Miglior Attrice Protagonista!!!

    :-)))

    Image Hosted by ImageShack.us

  • mi associo al commento ,prima del mio

  • …è la stessagiustizia che non ascolta i nostri bimbi e da gli arresti domiciliari a chi uccide ragazzi per strada perchè ubriaco?? strano!!!!

    Non so davvero cosa dire, e mi chiedo: perchè quando è altrettanto evidente il colpevole non viene punito??? Bah….

  • Ha ucciso con estrema lucidità, a quanto pare è stata giudicata colpevole al di la’ di ogni ragionevole dubbio, senza contare i futili motivi (un capriccio del bambino)….con questo scenario ci si aspetterebbe una condanna all’ergastolo, invece? Avrà avuto delle attenuanti, ma in concreto quali sono le vere motivazioni che hanno determinato una riduzione della pena? Qualcuno lo sa? Forse il fatto che abbia altri 2 bambini? A maggior ragione ci sarebbe da aver paura per la loro incolumità. Ma forse non sono ben informata, boh? Ciao a tutti.

  • In galera deve restare per tutta la vita!

  • CONFERMO ANCHE IO IL PRIMO COMMENTO!!!! IN PIENO!!!! MA SCUSATE MA COME MAI SOLO 14 ANNI E NON L’ERGASTOLO ….CHI E’ LEI PER NON STARSENE DENTRO TUTTA LA VITA….INSIEME A SUO MARITO E ALLE SUE MIGLIORI AMICHE CHE LA DIFENDONO A SPADA TRATTA PER LO PIU”…(saro’ ripetitiva ma::::…..scusate) .

    Ti ricordi max quando ti chiesi di persona cosa ne pensavi della franzoni? gia’ quella volta io l’avrei messa dentro e buttato le chiavi!!!

  • Questa è la cosa che sconvolge di più…lucidità e poi una premeditata e continua menzogna…è giusto che paghi e che viva ogni istante della sua condanna con la consapevolezza e la lucidità di ciò che come madre a fatto.

  • pensare che qualcuno ce l’ha con loro da entrare in casa e uccidere un bambino…mi ha sempre destato dei dubbi….è vero che la mente umana non ha limiti…pensiamo alla sorte del piccolo Tommy…e non solo a lui. Però..però…come si è comportata…non lo so…voglio sperare che non ci faccia ma ci sia…almeno posso dire: è pazza.

  • interessante nella sentenza anche la parte dedicata all’esposzione mediatica, fatta ad arte per raccogliere consensi. quello che di fatto sta capitando in italia da parte dei “soliti” predatori di bambini.

  • Però dovrebbero realmente giustificare i pochi anni che le hanno dato in maniera ragionevole, così sembra che ci sia sempre qualcosa che non va, come un dubbio che aleggia sulla morte del piccolo…e poi il marito che l’ha coperta in tutto e per tutto? Non è coinvolto anche lui? Sai Max, nonostante tutto spero ancora che possa essere innocente….

  • continuo a dire che non mi convince…la sentenza, come non mi ha mai convinto tutto l’insieme, la storia, le attenuanti, e le dicerie sulla sua parentela con un politico di spicco, che non so se è vera….troppi dubbi, ormai la giustizia non mi da affidamento, almeno la nostra mai!!!!!!!

  • è solo un giro di soldi: che ci vuole il genio della lampada che dice che la Franzoni è colpevole?

    Clotilde

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe