ScrTShirtBull
È passata oramai più di una settimana dalla sentenza al processo Tommy. Eppure….eppure rimane quel sapore dolce amaro. Dolce perché fortunatamente non l’hanno fatta franca, come oramai accade molto spesso per questi soggetti. Amaro perché resta il fatto che nessuna sentenza al mondo restituirà Tommaso. La sua allegria. La sua voglia di vivere.
Restano invece ben solide le difese delle bestie. Le immagini che continuano a passarmi davanti agli occhi della Conserva che mastica chewing gum e mentre il giudice legge la sentenza e noi tutti ci commuoviamo, lei non versa una lacrima, peggio, non tradisce alcuna emozione, un minimo rossore, un battito di ciglia. Nulla. Nemmeno quando le dicono che ha perso la potestà sul figlio (che spero venga dato in adozione e salvato, ammesso che non sia già tardi…….), niente anche davanti a quello.
E mi chiedo, ad alta voce, come possano esistere persone così.
E quale spazio questa società continui a permettere loro.
Mi chiedo inoltre se da simili processi non si debba imparare. Per ridare dignità alle vittime, impedire che vengano difesi simili imputati con le modalità con cui gli stessi sono stati difesi, bloccare la possibilità che chiunque sia anche solo indagato per un simile reato faccia dichiarazioni alla stampa o peggio ancora prima della sentenza faccia le sparate che hanno fatto loro.
A fine settembre si riparte. Processo di appello per la coppia Raimondi e Barbera. Speriamo che anche lì, la Giustizia si riappropri del suo nome.
p.s.: mentre da oggi (ed a breve ne riparliamo) dovrebbe essere attivo il sito pro-Conserva…..

9 Commenti a “”

  • max…. che delusione questa Italia che tutto permette…come possiamo fare una petizione per far chiudere qs vergogna di sito??

    considera già la mia firma…. e quella di miei figli, di mio marito, del mio ufficio, del mio quartiere….

    Piccolo Tommy. quante volte ti faranno morire ancora?

  • caro amico,

    condivido molto il tuo lavoro e spero che si possa collaborare tra blog che si prefiggono come unico scopo di debellare le violenze in generale e combattere l’emarginazione sociale..

    saluti

    ethan

  • non ci si poteva aspettare pentimento o commozione da uno scarto umano.Non mi meraviglia l’iniziativa di aprire un sito asuo favore.Del resto carto Max siamo sommersi di fango.Questo non è il mondo che avrei voluto per i miei figli e per tutti i bambini.L’inferno è qui,con un angolo di paradiso abitato da persone come te.Ha pienamente ragione quando MARIA RITA PARSI sostiene che quando muore un bambino,muore una favola.Ciao TOMMI il tuo sorriso accompagnerà SEMPRE i nostri giorni

  • ovviamente c’è anche la mia firma e della mia famiglia per chiudere qs sito

  • a44a:

    Appoggio anch’io ireneluca per far sì che quel sito chiuda. Buon lavoro a te Max.

  • Caro Max, purtroppo, per quanto possiamo indignarci, persone così e anche peggiori esisteranno sempre, in nome del dio denaro…L’avidità dei soldi riduce l’essere umano alla totale miseria dal punto di vista dei sentimenti e delle emozioni. Nel caso di “questa” il dio denaro ha avuto il sopravvento persino sull’amore materno, altrimenti, se avesse veramente amato suo figlio non si sarebbe sporcata con il sequestro di un altro bambino provocandone la morte. Sostengo da sempre che esseri di questa forza vanno boicottati con tutti i mezzi, in questo caso cominciando a boicottare questa specie di sito. Quello che si dovrebbe esprimere con fatti concreti è che l’intera società non gradisce elementi di questo tipo e che quindi vanno dimenticati da tutti negando loro qualunque diritto. Ma so già che questo è impossibile perchè non la pensiamo tutti così e mi riferisco ai “buonisti” dei miei stivali o non saprei come altro definirli che adesso la venerano come una povera martire.

  • E come sempre la feccia ha diritto di parola ecc, come di potere. Il delinquente vive, la vittima muore.

    A tutti questi bimbi non lasciamo proprio nulla, solo l’inferno.

  • Ciao a tutti

    Bhè da una che si chiama conserva al massimo al massimo ci si può aspettare ‘amatriciana….aggiungendo i bigoli idioti che vogliono fare i PRO!!!

    Grazie per quello che fai Massimiliano

    Clotilde

  • cleo ma che sei matta? ma non sai che certe conserve hanno il botulino?????

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe