ULTIME DAL TRIBUNALE DI PARMA:
L’avvocato di Alessi sostiene l’innocenza dell’assistito per quanto riguarda l’omicidio del bambino e ha chiesto l’applicazione minima dell’ergastolo, mentre il Pubblico Ministero ha dichiarato: "Se l’ordinamento l’avesse previsto, avremmo chiesto la pena di morte!".

12 Commenti a “”

  • Ti prego max spiegami come mai per certi casi abbiamo bisogno di dare un avvocato, ti giuro io non capisco, ti prego di volermi dare una spiegazione , perche’ me lo domando ogni volta che vedo al telegiornale una avvocato che spende fiato per dire stupidaggini aboniveli… attendo tua gradita risposta. ciao

  • mi associo al pubblico ministero.Al tg5 ho sentito che il mostro ha intenzione di fare altri nomi di persone,implicate nelle vicenda

  • pena di morte per i reati contro i bambini!!!!!

    I BAMBINI NON SI TOCCANO!!!

    Ale

  • Anche io concordo con chi pensa che la pena di morte sia la soluzione migliore….per chi commette reati contro bambini e donne non ci deve essere nessun credito di pena..e poi si sa come vanno a finire gli ergastoli in Italia…

  • 88apetta88:

    Se l’ha detto il PM…Gli do ragione!

  • mi fai una domanda da un milione di euro. ti rispondo in perfetto burocratese e ti dico che tutti, per la legge, hanno diritto ad una difesa.

    che poi questa possiiblità venga spesso usurpata da avvoltoi senza scrupoli bhè allora torno al perchè della tua domanda.

    pensiero contorto il mio ma spero avrai capito

    un abbraccio

    p.s. la sentenza è prevista x il 28

  • tutti hanno diritto a un avvocato, il problema è come un legale possa accettare di difendere certa gente: io non ci riuscirei mai. Sulla vicenda, spero solo che non si tornerà a parlare di nuovo di questo tizio a causa di permessi premio o robe simili: vi ricordate il mostro del Circeo, vero?

  • per alessndroghia:secondo la legge italiana il mostro del circeo tra dieci anni avrà diritto a permessi premio.

  • >secondo la legge italiana il mostro del circeo tra dieci anni avrà diritto a permessi premio.

    Si spera che le cose cambino, anche se sono poco fiducioso. Tuttavia ci si può sempre augurare che certi tizi passino a ‘miglior vita’, visto che la giustizia non funziona.

  • Mi associo al Pubblico Ministero !!

  • la pena di morte sarebbe il minimo in questi casi….che vivono a fare queste persone…che poi persone è una parola grossa —-e neanche bestie si possono chiamare prche offenderei il regno animale che è senz’altro meglio di questi elementi…almeno le “bestie” uccidono per mangiare o per difesa

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe