I PM CHIEDONO IL CARCERE A VITA PER ALESSI.
30 Anni alla Conserva: lui è l’orco, lei la carceriera, la mente criminale.
image5pi1Io avrei scambiato volentieri la pena. 30 anni ad Alessi (che apre sia diventato una specie di larva umana e quindi campa poco) mentre l’ergastolo l’avrei riservato alla Conserva. Certo 30 anni, con tutte le carcerate che ti odiano e non ti vogliono tra di loro, è un buo0n inizio per restituire tutto il male fatto ad un bimbo di 18 mesi. Preso a cazzotti in faccia per 20 minuti…………
angels

6 Commenti a “”

  • 30 anni che poi verranno ridotti a 20 per buona condotta e altro……e l’ergastolo verrà tramutato in 30 anni di carcere e ridotto successivamente sempre per buona condotta….sono sempre poco in confronto a quello che hanno fatto!!! Si fanno vedere in Tv e scrivono lettere accorate per chiedere pietà , ma non hanno un briciolo di vergogna per aver orrendamente assassinato un piccolo angelo?

  • ma il motivo della censura alle mani, nella foto? …

  • la censutra non è ovviametne mia. la foto è apparsa su un giornale e per legge non si possono far vedere le manette degli impuitati.

    la solita ipocrisia garantista all’italiana

  • …la solita ipocrisia garantista all’italiana, ha sostituito anche il pigiamino a strisce con parrucchiere e manicure???

    …che tristezza!!!

  • sì, palesemente non è tua, infatti era un domanda perplessa per avere delucidazioni da qualcuno su questa cosa non sapevo. non sapevo appunto di questa legge, piuttosto ridicola. grazie per l’informazione.

  • Io personalmente avrei fatto loro quello che hanno fatto sul piccolo Tommi.Bastardi!!!

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe