E SE FOSSE ACCADUTO A VOSTRO FIGLIO?
johnny
E’ una calda mattina di settembre. Per l’esattezza domenica 5 settembre. Del 1982.
Johnny ha 12 anni e come ogni domenica consegna, puntuale, i quotidiani (avete presente quei ragazzi che in bicicletta lanciano i giornali fuori dalla porta di casa? Ecco Johnny è, era, proprio uno di quelli).johnny3-99
Mentre fa il suo lavoro viene avvicinato da un auto e trascinato dentro il veicolo con la forza da 2 uomini. Quindi sparisce nel nulla.
L a Polizia  brancola nel buio, così come l’F.B.I..
E quando i genitori prendono degli investigatori privati questi, anni dopo, portano indiscutibili prove di coperture ad alti livelli.
Quei documenti sono carichi di prove, foto, testimonianze. Tutte mai accolte da chi doveva investigare. La stessa madre di Johnny (che diventa negli Usa il simbolo dei bambini scomparsi) riceve moltissime lettere con documenti e fotografie.
Emerge da tutto questo che Johnny è stato rapito da una vasta rete di pedofili legati al satanismo. Come altre centinaia di vittime è stato sottoposto al lavaggio del cervello, per poter essere abusato, torturato, utilizzato durante riti satanici (abusi questi di cui c’è ampia documentazione, essendo gli stessi stati filmati/fotografati dai predatori di bambini).J3new
Oggi Johnny ha poco meno di 40 anni. È riuscito a scappare da quella rete ma vive in clandestinità, certo che se si riavvicinasse alla famiglia, tutti verrebbero uccisi (“è una delle prime cose che vengono insegnate alle vittime che vengono rapite”).
A cercare Johnny e tutte le vittime come lui c’è, a distanza di tempo, sua madre. In prima fila. Non ha mai mollato, malgrado le pesanti minacce e le pressioni.
Per ora vi ho riportato, in breve, la sua storia. Tra un po’ di tempo torneremo a parlarne. Incontrando peraltro anche la madre di johnny.
Basti per ora, tra quei documenti di cui vi parlavo, le foto di Johnny. Legato insieme ad altri bimbi mai più ritrovati (foto scattate poco tempo dopo la sua scomparsa! – sul corpo, tatuati, dei simboli "cari" ai satanisti….).
johnny
….continua….

19 Commenti a “”

  • Caro Max, se vuoi poi cancella il mio commento ma non posso fare a meno di dire…..

    figli di puttana, vi staccherei le palle scuoiandole pian piano, dovete morire tra tutte le peggio atrocità che manco ancora nessuno ha pensato, faccio ritornà in vita Chicatilo per farvi mangiare pezzetto pezzetto!! BASTARDI e FANCULO PEDOFILI DI MERDA!! Ai Satanisti stesso trattamento… se sono l’uno e l’altro giochiamo al raddoppio.

    Per tutta la giornata penserò solo a maledirvi.

    e quanno ce vò ce vò (sempre)

  • e come sempre una lacrima scende ….poveri cuccioli…..

  • x stavolta cara anto te la passo e poi il tuo è un grido di dolore liberatorio

  • Non ho veramente parole….Basta cn questo dolore agli innocenti!Basta!

  • le notizie che leggiamo sono sempre più atroci… ma questo mondo dove sta finendo…..cosa possiamo fare per fermare tutto questo…

  • NEANCHE UN BRICIOLO DI PIETA’. NON C’E’ RELIGIONE, NON C’E’ DIO, NON CI SONO LEGGI, NON C’E’ RIEDUCAZIONE, NON CI SONO LAVORI FORZATI,PIETRE DA PICCONARE O BUCHE DA SCAVARE. CON QUESTI BASTARDI SENZA DIO SERVONO COMPORTAMENTI DA BASTARDI SENZA DIO. NON C’E’ PERDONO. NON PUO’ ESSERCI. L’UNICA SOLUZIONE E’ FARLI SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA PER EVITARE CHE LO RIFACCIANO.

  • Grazie Max,speravo non fosse così,credo che in fondo al cuore lo sapevo,avendo letto alcuni libri.

    Speravo in 1 altra storia per quel minimo di speranza che permette di vedere un piccolo miglioramento,uno spiraglio di luce per tutti questi bambini.Lottare contro satana o personaggi molto importanti è dura,sono intoccabili e….sono sempre figli nostri e del mondo.

  • C’è da aggiungere qualcosa?

    A parte una OLA al Max Frassi (mio coetaneo) per questo blog…

    Io li combatto, a costo della mia integrità mentale, li combatto.

    Bya

  • A leggere certe notizie verrebbe da sperare che l’inferno esistesse per davvero e che questi esseri subissero la legge del contrapasso…

  • Qualche anno fa all’interno dell’ospedale psichiatrico dove lavoravo ho avuto modo di ascoltare uno sfogo da parte di una ragazza che aveva dei disturbi mentali (la sua storia e’ dolorosissima), mi diceva che chi le aveva fatto del male erano esseri simili a tutti quelli che lo fanno ad altri che come lei erano scesi sulla terra puri e con una luce particolare che attraggano questi esseri che non hanno anima, hanno solo l’involucro.

    Bè molti pensano che siano frasi dettate da uno squilibrio mentale, e probabilmente lo sono, ma sicuramente sono parole che dovrebbero fare riflettere.

    Che hanno di umano questi esseri immondi se non il corpo?

    Di certo non sanno cosa è il vero Amore ed il vero rispetto!

    Ti ringrazio Max per queste immagini, perchè non è chiudendo gli occhi o ignarandole che queste dolorossime storie cessano di essere e di riperpetrarsi.

  • a44a:

    non è possibile che siano sempre i più deboli a dover pagare il prezzo più alto.

  • se fosse accaduto a mio figlio…..l’unica cosa che mi viene in mente sarebbe che sarei morta subito di dolore…che coraggio, invece, quella mamma! Ma come mai se parli a qualcuno di sette sataniche o ride o al massimo ci fa una battutina sarcastica? Ci sono eccome e con internet si sono organizzate di più! E’ ovvio poi che gli interessi che coprono non sono quelli di un Diavolo cornuto, che con la Fede lo scacci, ma quelli di schifosi molto peggiori. Però non riesco a guardarli negli occhi, questi ragazzini….non è come guardare un film…ti spacca il cuore

  • Lacrime, solo lacrime…inarrestabili.

    Un abbraccio.

    Maria Teresa

  • Come fà ad esistere gente di m***a così! come c***o fà a passarla liscia!!!

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    nON è GIUSTO!

    Non è giusto!

    NON E GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

  • non ho nulla da dire …

    io ho tre figli piccoli, cosa potrei dire?

    Non ci sono parole, i bambini sono piccoli, e proprio perchè piccoli tale è considerato il loro valore.

    In realtà i BAMBINI sono TUTTO, sono il MONDO, sono la VITA!

    Per certa gente io ho solo un pensiero:

    PENA DI MORTE!!!!

    Clotilde

  • 88apetta88:

    Se fosse stato mio figlio?

    Sarei morta!

    La osa che più mi impressiona è che quel ragazzo nemmeno dopo essere riuscito a liberarsi può ritornare alla sua famiglia….

    F*****O PEDOFILI E SATANISTI

    P.s.commento del mio ragazzo che ora è dietro di me:”li possino ammazzà a tutti quanti co na pietra in capoccia!!

  • io non credo che le parole di quella ragazza fossero dettate da uno squilibrio mentale; per Pirandello il folle era colui che vedeva ciò che gli altri si rifiutavano di vedere, di sentire e di capire. Per questo risultava folle, perchè in un mondo abituato a mentire a se stesso e agli altri, abituato all’ipocrisia, lui si ostinava a dire la verità. Quella ragazza, Rosalea, ha dato una spiegazione a quanto gli è accaduto e a saputo cogliere una grande verità: i pedofili sono persone come le altre esteriormente, ma hanno solo un involucro, dentro sono vuote e rubano la luce di esseri puri e indifesi.

    Spero che un giorno la madre di Jhonny, e le madri come lei, riescano quantomeno a rivedere e riabbracciare i propri figli,a tenerli stretti stretti a se; e che riescano ad ottenere delle indagini vere e ufficiali per stroncare questo giro in cui, a quanto pare, sono coinvolti molti esponenti delle alte sfere

  • Inviterei a guardare queste foto tutti quei bastardi che sostengono che le messe sataniche col sacrificio di bambini non esistono, che la pedofilia non e’ cosi’ diffusa come Max vuole far credere, che le rete organizzate di pedofili non sono un fenomeno italiano.

  • e si nega l’esistenza dei satanisti?

    mio caro siamo appestati ungerebbe una bella bonifica

    con dolore non si hanno parole

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe