IL GIGANTE E LA BAMBINA.

appello CNNjleno9

 
Un paio di settimane fa avevo detto che vi avrei parlato di loro. Poi il post è finito nell’archivio. E ora che riappare ve ne parlo.

Due facce della stessa medaglia. Il risultato e chi tale risultato permette che ci sia.

La prima è una bimba il cui filmato che la vede stordita ammiccare davanti ad una videocamera, prima che due adulti le si avvicinino, per abusarla, ha sconvolto l’America.
Ora pare che la polizia l’abbia ritrovata……..dopo mesi dalla sua scomparsa. Che ha dimostrato la fine che fanno i piccoli rapiti.
L’altro è uno dei tantissimi predatori che una associazione americana ha fatto arrestare, grazie a metodi “poco convenzionali” L’associazione si chiama Perverted Justice, i loro metodi appunto sono spesso criticati (addirittura filmano gli agguati che tendono ai pedofili e mandano in onda il tutto in tv, con tanto di presentatore ufficiale 😉 )., ma permettono di arrestare gente così, come questo, che di lavoro faceva…… il Preside ed in rete cercava di adescare ragazzini…..
Il loro sito lo trovate a questo indirizzo:
Bye.

9 Commenti a “”

  • La bambina l’hanno ritrovata viva?

    Personalmente approvo i loro metodi non convenzionali. Qualsiasi metodo impiegato per portare alla giustizia queste bestie e’ cosa buona e giusta.

    Ed e’ ora che la gente cosiddetta perbene spalanchi gli occhi perche’ le bestie sono quasi sempre gente molto molto perbene.

  • 88apetta88:

    quoto Sonia

    Come NON diceva Machiavelli (perchè nn lo ha mai detto anke se gli hanno attribuito la citazione…): “il fine giustifica i mezzi” (almeno in qst casi!)

  • Ho visto un loro filmato e approvo in pieno i loro metodi. Bravissimi! Ci vorrebbe anche qui in Italia.

  • approvo in pieno i loro metodi , tanto le bestie che vanno a catturare non sono esseri umani e tantomeno animali , sono la peggiore razza che cammina nel nostro pianeta , sono i nuovi orchi, melma viscida – vanno spazzati via tutti dal primo all’ultimo.

    devono sparire essere rinchiusi a vita con qualsiasi mezzo possibile convenzionale o meno convenzionale non importa facciamoli fuori tutti….!!!!!

  • Oh mio Dio, povera cucciolina! Temo che la risposta alla domanda di Sonia sia negativa… Facci sapere, per poter accendere un’altra candela, sperando non ce ne sia bisogno…

  • che schifo!Poveri bambini..sono una grande sostenitrice del tuo blog,e ho un adesivo in merito…BASTA DAVVERO!

    NO ALLA PEDOFILIA

  • ciao psycola un forte abbraccio.

    per Sonia: sì fortunatamente stavolta possiamo dire che la piccola è viva.

  • Eh beh.. è uno sporco lavoro…

    Ma meno male qualcuno lo fà!!!!!!

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe