stan laurel
Tempo fa parlammo dell’opuscolo distribuito in Germania dal Ministero per la Famiglia dove si invitavano i papà a “stimolare sessualmente” i propri figli di pochi anni (sic!).
Oggi vi parlo di un caso simile che arriva dalla Norvegia.
Dove un insegnante di scuola materna, Friis Pia supportato da numerosissimi psicologi ha detto che “i bambini degli asili devono essere incoraggiati ad esprimere la loro sessualità.”
Come farlo? Semplice, ad esempio “ballando nudi o masturbandosi tra di loro”.
“Dato però che devono imparare a socializzare si vieterà loro di masturbarsi a vicenda mentre chiacchierano o mangiano”.
Vi sembrano le sparate di un folle isolato?! Magari!!!!
A dar man forte a Friis vari nomi noti (lassù) tra cui lo psicologo infantile Thore Langfeldt il quale ha dichiarato “che i bambini piccoli devono imparare la sessualità, altrimenti le cose possono andare male”.
E poi ci lamentiamo di come vanno le cose da noi…….

16 Commenti a “”

  • ho la pelle d’oca!!!

  • MA ALLORA NOI, AI QUALI NESSUNO HA MAI INSEGNATO NEANCHE LA DIFFERENZA FRA MASCHI E FEMMINE (SOPRATTUTTO ALL’ASILO…) DOVREMMO ESSERE TUTTI DELLE PERSONE CON PROBLEMI SESSUALI? Ilaria

    PS x Gormito: A scrivere col nome di Capucci siamo in due: Ilaria (moglie) e Michele (marito) ecco perchè i commenti possono sembrare diversi uno dall’altro!

  • Se certa gente che faccia una cosa del genere a mio figlio, si sbaglia di grosso e se pensa di farla loro a mio figlio, come lo scopro, non gli darò il tempo di andare in giro a vantarsene!

  • x Capucci

    Non fa differenza, penso di poter dire che entrambi siete dei nostri.

    ciao

    Renato

  • ‘Altrimenti le cose possono andare male’. Per chi? per i bambini o per chi dei bambini vuole approfittare???

    Io non so piu’ cosa pensare…

  • Che schifo! Ci devono solo provare a tentare una cosa simile così sfacciata. Voglio vedere poi se i genitori non si incazzano.

  • Senza parole.

    Senza parole.

  • vorrei conoscere i figli di questi grandi figli di ……. , e parlare con loro del loro rapporto con i propri genitori per vedere se sono realmente così sereni ……..

    ma spero proprio che certe persone non abbiano figli ne ora ne mai !

    miky

  • per Miky. No quei bambini non sono sereni.Nessun bambino lo è quando si trova a dover vivere qualcosa per cui non è ancora pronto e che non capisce,quando le tappe,che la natura stessa ha messo,vengono bruciate per volontà di altri. Il sesso è bello quando sei in grado di capire cosa stai facendo e vuoi farlo,quando la maturità fisica e psicologica ti spingono a scoprire te stesso e l’altro.Ma sono decisioni e sfere personalissime.Precorrere i tempi non rende un bambino più equilibrato e sereno

  • x xara

    sono certo che tu abbia pienamente ragione, e non capisco come delle menti “tanto brillanti” possano scrivere delle ca…te così.

    peggio ancora dove ci sono degli stati che li appoggiano e gli fanno propaganda …………

    e inaudibile!!!!

  • Sono solo dei pedofili che si mascherano da intellettuali.

    La serpe entra dappertutto!

  • E’ pazzia o cos’altro…senza fiato!!

  • no non è pazzia, è complicità. lo dimsotra il fatto che le associaizoni che in quei paesi hanno protestato sono state (inutilmente) attaccate ed infangate

  • Solo l’idea di mostrare ad un bimbo cosa e’ il sesso…e’ aberrante.

    Non siamo ancora in grado nelle scuole italiane di insegnare educazione sessuale…viceversa vogliono violentare le piccole menti ed i loro corpi!!!

    Facciamo sentire il nostro disaccordo, non permettiamo che queste ideologie dilaghino…Max spiegami come e’ possibile nel mio piccolo dissentire a gran voce!

    Non se ne puo’ piu’, e’ una vera strage degli innocenti..altro che Erode!

    Buon lavoro a te e a tutte le persone che antepongono il benessere dei bambini ai porci comodi degli “adulti”

    Un bacio.

    MAria Teresa

  • http://antip

    [..] Questo post è tratto dal blog antipedofilia più famoso della rete, quello di Massimiliano Frassi: Tempo fa parlammo dell’opuscolo distribuito in Germania dal Ministero per la Famiglia dove si invitavano i papà a "stimolare ses [..]

  • madonnina santa ma in che mondo viviamo???? e proprio vero non c’e mai fine al peggio!!! complimenti per il tuo blog, era ora che qualcuno finalmente non si vergognasse di scrivere contro queste ingiustizie! sembra che qui in italia le persone abbiano paura di parlare a quanto mi è parso di capire! basta con le ingiustizie, la criminalità, la mafia, gli omicidi, le violenze sui bambini e su noi donne!! è ora che torniamo a vivere tranquilli, io quando sento certe cose ho paura ad uscire da casa x andare a lavorare o uscire con le amiche perchè ho timore che da un momento all’altro mi accada qualcosa. non sono più libera di stare tranquilla e non mi aiuta di certo sapere che il governo fa poco o nulla! ma doveva proprio morire Giovanna per fargli prendere provvedimenti?? CHE SCHIFO!! QUI MI VERGOGNO PROPRIO AD ESSERE NATA E CRESCIUTA IN ITALIA!!

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe