P9220024P9220025

BLOG AMICO
Continua inarrestabile la catena di amore per Cosmin.
Il piccolo è ancora sotto morfina e sta male.
Sorride però, quando si guarda intorno e vede la sua stanza oramai ricoperta dalle vostre foto, dai vostri disegni, dai colori del vostro cuore.
Non so più come dirvelo ma giuro, che non smetterò mai di ringraziarvi per quello che state facendo. Giuro.
p.s.: nel frattempo arrivano anche le notizie sui due piccoli che abbiamo adottato col blog (sempre grazie a voi), a breve metterò la foto di Patricia e le nuove relazioni su come stanno.

9 Commenti a “”

  • ora verifico ma temo di avere postato le foto vecchie….se è così sorry rimedio appena possiible

    p.s. pazienza che a breve torna il flipper show, please, non scrivetemelo più (soprattutto mi riferisco agli amici emiliani del movimento pro-flipper: pazzi!!!! completamente! e io ad ascoltarvi 😉 ).

  • sono contenta che il piccolo inizi a riprendersi.

    ma ti prego non pubblicare nessuna foto di bambini!

    lascia gli utenti liberi, di immaginare come siano questi bambini, ed ogn’uno di noi cercare di rivederli nei bambini che incontriamo quotidianamente

    ma sopratutto descrivici i loro occhi, perchè sono lo specchio dell’anima

    buona giornata Max

  • Dal post di max non ho percepito che si stia riprendendo,anzi…

    …è bello vedere le tante lettere e cartoline,è confortante sapere che dal nulla si puà sviluppare una tale catena di solidarietà,ma non posso gioirne al pensiero di un bambino a letto sotto morfina.

  • Mamma che pena che provo in questo momento..a volte rimango in silenzio a pensare al perchè di tutto questo, del perchè di questa orribile corruzione generale per cui chiunque si permette di mettere a repentaglio la vita degli essere innocenti..perchè? E soprattutto perchè Dio nn fa nulla perchè ciò non accada? Domande a cui non si può e non si riesce a rispondere..domande che mi sgomentano.. Un abbraccio, Ale

  • ho avuto lo stesso pensiero di nuance_noir. io spero che la morfina sia solo una fase del percorso verso la guarigione….piccolo cosmin, ha ancora tante cose da scoprire.

  • …da cosa leggo sembra che Cosmin non stia bene…i bambini non si toccano…non si toccano…hai capito lassù se ci sei????? Non si toccano!!!!!!:-( LORO NON SI TOCCCANO PERDINCI!!!!

    Un abbraccio a te Max….

    Alessandra

  • Ciao Max senti ti vorrei dare un consiglio perche’ non fate girare anche questo video .Contro tutti coloro che abusano dei bambini.

    http://video.libero.it/app/play?id=be183659736123812567c22e9b6ad5b7

    L’ho visto come filmato ed e’ troppo bello.

    Un abbraccio

  • si alesandra, hai ragione tu, purtroppo l e(scarne9 notizie di questi giori sono sempre e solo due:

    “finalemten sorride ogni qual volta vede tutto quelo che ha ricevuto e non riesci a capire perchè tanti amci gli scrivano” e ” fisicametne sta male e epr lenire i dolori si ricorre alla morfina”.

    null’altro……

    quanto alle foto dei bimbi forse ascolteremo il suggerimento di arcangelica: niente foto, pur nell’impossiibltià ( o meglio nella NON volontà) di descrivere questi occhi….

    un abbraccio a tutti

  • quando danno la morfina, vuol dire che i dolori sono allucinanti e che non ci sono molte speranze (spero vivamente di sbagliarmi). Ho già vissuto un esperienza simile con mio padre. Aveva 41 anni e io 12, è forse la fase più drammatica per il malato e per le persone che gli sono vicine. Se dici, però, che sorride, vuol dire che quello che le nostre piccole gocce messe insieme, hanno ottenuto il risultato sperato e questo conta molto, perchè vuol dire che Cosmin ha capito di non essere solo e questo era il nostro intento. Se c’è ancora speranza di guarire, non deve mollare. In qualsiasi caso grazie Max. Un grossissimo abbraccio al piccolo Cosmin.

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe