IL BLOG SEGNALA.
Andate per favore a leggervi questa bellissima poesia, intitolata JUNIOR CRY, inserita per altro in un blog che dovreste leggere spesso, poiché parlando di poesia appunto, è tra i più belli in assoluto (per qualità di contenuti) tra quelli presenti in rete:
 
Ed a proposito di segnalazioni, su You Tube il trailer del film Animanera di Raffele Verzillo, la cui sceneggiatura ha ripreso passi dal mio libro Predatori di bambini.

Così come abbiamo fatto in passato con Territori d’ombra, come Prometeo appoggiamo pienamente questa importantissima opera cinematografica.
 

3 Commenti a “”

  • Ti ringrazio per avere segnalato la mia poesia.

  • era il minimo, grazie a te

  • caro Max, avevo espresso il concetto qualche settimana fa: sto arrivando inesorabilmente alla conclusione che la gente reagisca con incredulità ad oltranza perchè la fantasia pedofila infanticida è in realtà molto diffusa. Non che tutti siano potenziali pedofili, ma serpeggia nel mondo di oggi qualcosa di malvagio che trova espressione in fantasie di dominio di vario genere. Per questo, di fronte alle denuncie, la gente nega e non vuol vedere anche per paura di se stessa… Vedere un film su questo tema non potrebbe attirare i pedofili (che certamente non se lo perderanno) e innescare nei potenziali pedofili una miccia? Perchè, come per tutte le perversioni (in ispecie i serial killer, e secondo me il pedofilo è molto simile), c’è sempre un fatto, una situaz. che fa tradurre in azione quella che era una fantasia ricorrente.

    PS: il pedofilo del trailer è troppo bello, non deve sembrare “bello e dannato”, deve fare solo schifo…anonimamente schifo

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe