ULTIM’ORA – Fonte Ansa.
PEDOFILIA: SORPRESO MENTRE VIOLENTA UNA BAMBINA DI 6 ANNI
MANTOVA –  Un uomo di 40 anni è stato sorpreso mentre, nella propria abitazione, violentava una bambina di sei anni. Li ha scoperti la madre della piccola che ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che hanno arrestato l’uomo. Lo scrive questa mattina la Gazzetta di Mantova. Il responsabile della violenza è Villiam Bosio, disoccupato, con piccoli precedenti penali alle spalle. Tutto è accaduto martedì scorso. L’uomo, che abita vicino alla famiglia della bambina nel quartiere di Lunetta a Mantova, era solito ospitare la piccola mentre i genitori erano fuori e farla giocare con le apparecchiature elettroniche che ha in casa. Martedì la madre è tornata prima del previsto e, non trovando la figlia a casa, è andata nel vicino appartamento dell’uomo. Ha trovato la porta aperta ed è entrata. Qui le si é presentata la scena dell’uomo addosso alla bambina mentre le dedicava attenzioni morbose. La donna ha cominciato ad urlare ed é fuggita con la bambina. Subito dopo ha avvertito i carabinieri che hanno arrestato l’uomo mentre era ancora a casa. Lui ha confessato e ha cercato di spiegare: "mi sono lasciato andare perché sto attraversando un brutto periodo. Mi dispiace". Le violenze, secondo il racconto della bimba, andavano avanti da tempo. L’uomo ora si trova in carcere a Mantova.

7 Commenti a “”

  • che schifo profondo. indicibile. che schifo di schifo.

  • Porco lurido schifoso. Spero che in carcere trovi qualcuno che gli faccia attraversare un altro brutto periodo.

  • (sottoscrivo)che schifo. Per Max, abbiamo fermato il nostro orco, ha confessato. Sono molto felice, ora siamo liberi.

  • acci acci acci e acci!

    possibile? non ci si DEVE fidare di nessuno! La mamma ha trovato la situazione in modo eclatante. Se avesse dovuto intuirla dai “disegni” della bambina o dalle lamentele….. cosa ssarebbe e quando sarebbe accaduto?

    Io non so immaginarmi una società così coinvolta……… perchè non ci sono tutele!

  • Per Nereyamcfire aspettavo dileggere un cosa così anche perchè non ho più avuto tue notizie.

    Mi riscrivi in privato, grazie.

  • Stava sttraversando un brutto periodo, … gli dispiace x ciò ke ha fatto !!!! …. BRUTTO BASTARDO, ma cosa pensi di ottenere con un’affermazione del genere, … forse la ns comprensione ?!?!?!?

    Xkè non hai pensato al suicidio ?!?!?

    In questo modo avresti evitato di oltraggiare la purezza di un’altra innocente e sulla terra ci sarebbe stato un ORCO di meno!!!!

    Chiedo scusa x la mia durezza, … ma nn riesco, …nn posso accettare affermazioni di questo tipo !!!!

    Io sn una mamma come tante ed ancor prima un essere umano che (fortunatamente) crede ancora in certi valori per i quali darebbe la vita anke se dovesse trattarsi del figlio di qualcun altro !

    Forse con le sue parole il MOSTRO pensa di avere uno sconto sulla sua pena ?!?!?! … Nn sa ke nn ce n’è bisogno, … i ns giudigi sn purtroppo già abbastanza clementi con queste merde ……

    BACI

  • ..una vacanza di 15 giorni fra gli altri detenuti e sono certa che,potendolo raccontare, quello che definisce brutto momento diventerebbe una favola.

    Spero che qualcuno capisca la necessità di “condanne certe” senza sconti o bonus..

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe