RICEVO E RIPORTO:
Ciao , puoi segnalare la petizione on-line per i bimbi di Rignano:
E l’invito a che tutti aderiate!

 

16 Commenti a “”

  • PER MAX:

    Grazie,grazie veramente…

    Francesco

  • Fatto ieri appena letto senza esitare, poi qualche dubbio mi è venuto ma ora tutto ok …GRAZIE!!

    (..scusate un pò di diffidenza del senno di poi forse in ingiustificata ma qualche furbetto che mette link discutibili c’è sempre..) ancora grazie !!!!

    @thankyoucesco…

    Francesco, sto setacciando il blog di Max alla ricerca del tuo indirizzo mail per la lettera di solidarietà ma ora con questa raccolta penso non sia necessario..che dici ???

    Ciao, buona giornata.

  • RIMMEL:

    Non ti preoccupare,capisco bene che ci sia un pò di diffidenza..perchè purtroppo anche chi si dice “con noi” potrebbe stare dall’altra parte…per questo che contattandolo privatamente,ho chiesto max di pensarci lui… 😀

    Per quanto riguarda la lettera di solidarietà,se la vuoi mandare lo stesso sappi che è ben accetta…

    ANZI NE APPROFITTO PER RIMETTERLA E PER RIBADIRE CHE CHIUNQUE VOLESSE MANDARE UNA MESSAGGIO DI SOLIDARIETA ALLE FAMIGLIE DI RIGNANO FLAMINIO,PUO MANDARLE AL MIO INDIRIZZO EMAIL…PROVVEDERO IO STESSO A CONSEGNARLE PERSONALEMENTE…

    SE AVETE DEI DUBBI SUL FATTO CHE IO SIA “IN BUONA FEDE” 🙂 NON ESITATE A CHIEDERE A MAX,LUI VI SAPRA DIRE…

    adamoeeva@yahoo.it

  • @thankyoucesco.

    Grazie mille… tranquillo non ho dubbi

    sulla tua “buona fede”. Potevo evitare di scrivere dell’attimo di diffidenza riguardo il link ma tu hai capito benissimo. Grazie.

  • PER RIMMEL:

    Dovevi,e hai fatto bene a dirmelo…

    Ti auguro una buona serata!!

  • PER MAX:

    stò cercando la “donna cannone” di cui abbiamo parlato ma io in questa faccenda ci metterei pure “Mago Zurlì”!!! (a buon intenditore!).

    Ti ringrazio per quanto sopra!

    Abbracci dal cuore triste.

  • mi piace il tuo blog

    tocchi delle tematiche profonde….

    grande!

  • Sto ascoltando la canzone di De Gregori “la leva calcistica del ’68”, nino non aver paura di tirare un calcio di rigore….E’ davvero bella… Speriamo che il calcio di rigore dell’incidente probatorio vada dritto dove deve andare e non sia distruttivo per questi piccoli .Lo spero di cuore per loro e per le loro famiglie

  • anch’io ho firmato la petizione-un qualcosa di brutto è successo a questi bambini e speriamo si arriva a scoprire la verità!

  • antonellaSer:

    oggi l’incidente probatorio.

    incrociamo le dita, amici, che quei bambini per la prima volta forse avranno importanza anche per l’accusa. Speriamo bene

    triny

  • Domanda per tutti coloro che vorranno rispondere e ovviamente per chi gestisce questo blog:

    Perchè dovrebbero oscurare le prove e far passare per innocenti delle persone che avrebbero commesso un reato così grave? A vostro parere, sono coperti da qualcosa più grande, o qualcuno ci guadagna sotto?

  • Sul tg 1 la solita ipocrisia della difesa: credo che tutto questo sara’ inutile (l’incidente probatorio)….si sarebbe botuto evitre ulteriore stress ai bambini. Incredibile! Ma non sono stati proprio loro ad ipotizzare questo scenario dopo la scarcerazione degli indagati?

    Stamattina, mentre ordinavo la camera, salta fuori un’immaginetta di Santina Campana. Premetto, io non sono molto religiosa e non colleziono santini, ma una frase di questa santa mi ha coltito e commosso: Coraggio! il soffrire passa, l’aver sofferto rimane.

    Per i genitori e soprattutto per i bambini di Rignano (e di tutto il mondo): coraggio! il soffrire passera’, solo il ricordo dell’aver sofferto rimarra’ e vi rendera’ ancora piu’ gradi nell’anima.

    Vi abbraccio e sono con voi.

  • Ho firmato anche io…se può davvero servire a qualcosa…

  • PER TUTTI QUELLI CHE STANNO LASCIANDO LE PROPRIE FIRME NELLA PETIZIONE CHE MAX HA SEGNALATO:

    Questa petizione la stò gestendo io(che ormai avrete capito sono di rignano e mi sono schierato da sempre insieme alla mia famiglia in favore dei bambini) e Antonella (che sul blog si firma “antonellaser)…

    Non sappiamo se queste firme serviranno a qualcosa,sicuramente però serviranno a far capire a questi genitori e ai loro bambini che NOI SIAMO CON LORO!!!

    Grazie a tutti…di cuore…

    “A COLORO CHE POTENDO INTERVENIRE NON SONO INTERVENUTI…TUTTO IL NOSTRO DISPREZZO!! ”

    Antò grazie ancora…

  • antonellaSer:

    non mi ringraziare, fra

    esiste un dovere morale.. che spesso va pari passo con la coscienza, e così andiamo avanti, fino alla verità

    un abbraccio

    antonella

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe