SUORE: PROCESSO DA RIFARE. FORSE LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI.
suore
QUESTO SIGNOR GIORNO SI PRESENTAVA ALL’ASILO E SI FACEVA TOCCARE IL PISELLO CHE USCIVA DA UNA MUTANDA NERA CON UNA SPECIE DI BUCO.
IL PISELLO…OGNI TANTO STAVA GIU’ MA QUANDO VENIVA TOCCATO CON LE MANI O CON LA BOCCA SI RADDRIZZAVA E QUESTO PISELLO, INSOMMA, AVEVA LA BOCCA E OGNI TANTO, SE NON SI STAVA ATTENTI, SPUTAVA IN FACCIA.
 
 
…I MIEI AMICI DOVEVANO ANDARCI CON LE MANI E POI ANCHE LE MANI PUZZAVANO E LORO AVEVANO SCHIFO.
 
LORO SI METTEVANO SU DI UNO SGABELLO APRIVANO LE GAMBE E NOI ANDAVAMO SOTTO IL GONNELLONE E DOVEVAMO TOCCARE E BACIARE LA PATATINA CHE PERò ERA SENZA PELI, PUZZAVA E AVEVA UN BUCO.
POI A VOLTE SI VOMITAVA.
 
 
DOMANDA:
QUANDO HAI PARLATO DI PATATINA PARLAVI DI UNA SUORA SPECIFICA O DI TUTTE E DUE?
DI TUTTE E DUE.
 
suore pedofile
Giovedì 23 maggio 2007.
La Cassazione ha annullato la sentenza di secondo grado che aveva assolto con formula piena “perché il fatto non sussiste” le due suore, Suor  Guerini Carolina e Suor Maria Caterina Conti. che in primo grado erano state condannate a dieci anni dal Tribunale di Bergamo.
I bimbi avevano descritto alcuni particolari molto intimi delle stesse, tra cui la cicatrice di una delle due che aveva subito una mastectomia.
Poi la sentenza vergognosa, guarda caso a Brescia, le ha assolte permettendo ai balordi che conoscete di usarle per la propria becera propaganda pedofila.
Ora il processo è da rifare.
Un forte segnale per la mala giustizia ed i difensori ad oltranza di questi soggetti.
A breve torno sul caso, magari rimettendo altre dichiarazioni dei bambini.
Per ora mando un abbraccio ai bimbi ed ai loro forti genitori!
 

32 Commenti a “”

  • domanda:

    qual’è l’asilo di Roma dove lavora una delle due?? 😉

  • agghiacciante, ma ancora sono in attività ???

  • ehi max, mi sa che da oggi ti chiameremo “mike” con tutti questi quiz!….povero santoro…con tutti i colpi che sta ricevendo la chiesa…ha tanto da lavorare!!! un abbraccio spunz

  • ….che orrore…senza parole!

  • MAX TI PREGO . . .FERMATE QUESTE COSE ..SONO INORRIDITA, INCREDULA E NON RIESCO A CREDERE AI NOSTRI POLITICI CHE SULLA LORO AUTO BLU’ GIRANO E SE LA SPASSANO NON FERMANDOSI NEMMENO UN ATTIMO A PENSARE A COSA SUCCEDE…MA NON SI VERGOGNANO….A PRESTO CIAO

  • mmmm, la corrente antiquiz del partito frassiano si allarga!

    ciao

    PS: speriamo che il segnale della Cassazione non rimanga solo un segnale.

  • Che schifose.

    Ogni tanto si intravede un barlume di legalità.

  • A parte i quiz…..veramente una delle due lavora in un asilo di Roma?? Puoi dire almeno quale parte di Roma???

  • PER SPUNZ…

    Quando puoi vai a leggere su splinder un mess privato che ti ho mandato poco fà…

    PER TUTTI: 🙂

    Finalmente,in questo mare di merda,una buona notizia!!!!

    Teniamo le dita incrociate affinchè tutto possa finire come speriamo…

    Con il cuore sono vicino a tutte le famiglie che ormai da troppo tempo vivono in un incubo..

    RICORDATEVI CHE NOI SIAMO CON VOI!!!!!!!

  • PER MILENA:

    Ciao milena,io pure ho fatto la stessa domanda a max…spero solo che ci risponda presto!!!

    Un abbraccio

  • Sono schifata da tutto questo!

  • Non deve finire come “speriamo” ma deve finire come E’ GIUSTO CHE SIA.

    Esseri disgustosi devono finire come quella “sorca morta” che mi hanno lasciato questa notte davanti al mio cancello di casa!!

    FANCULO MERDE!!!

  • PER ANTOESIMO:

    Perchè,esiste ancora il concetto di “giusto” in questo paese di merda!!?? 🙂

    Baci

  • “Esseri disgustosi devono finire come quella “sorca morta” che mi hanno lasciato questa notte davanti al mio cancello di casa!! ”

    ?????

  • A proposito di animaletti morti avanti i cancelli di casa: invece di usare quelle bestioline innocenti per la ricerca, usiamo queste “persone”, almeno potranno dire di essere utili a qualcosa.

  • Avranno ancora il coraggio di vantarsi in tv delle varie sentenze bresciane che dimostrano secondo loro quanto i bambini non siano credibili?

    Bà non mi stupirei del contrario.

    Comunque a parte tutto, questo deve aver acceso in molti cuori una nuova luce di speranza, necessaria per poter continuare a lottare.

    Questa è la cosa più importante!

  • E’ da anni che mi batto per usarli nella sperimentazione dei prodotti farmaceutici e di “bellezza”…ma la mia voce si perde nel vento e gli animali continuano a soffrire pene atroci…a questi “maledetti” invece nessuna pena!!!!!

  • VAI!!!!!!!!!!!!!

    Non poteva andare avanti sempre così!!! Di fronte a certe testimonianze e a certi fatti soprattutto, chi difende i pedofili con fiaccolate e altre cazzate adesso si renderà conto che la gente comune non si fa prendere in giro più di tanto. Spero che a certi giudici di Brescia ora facciano pelo e contro pelo.

  • Se sono state assolte con formula piena non c’è da stupirsi se lavorano ancora, magari ricevendo ancora più fiducia e soprattutto tanta solidarietà .. Neppure la malattia l’ha fatta desistere da questi atti criminali !!

    Leggere le testimonianze dei bambini è a dir poco raccapricciante ma non è un libro o un film che si può decidere se leggere/guardare o meno..è una realtà che da troppo tempo viene ignorata e spero che questo sia un passo concreto e uno spiraglio di speranza per tutti i bambini e famigliari che aspettano verità e giustizia.

  • semplicemente la castità non funziona, come mai tanti casi di pedofilia nel clero? non sarebbe meglio consentire un matrimonio a suore e preti e una vita sessuale regolare per non sfociare in queste pervrsioni? (io non sono cattolico non capisco come la castità possa essere una virtù)

  • …la castità nel clero è virtuale…il problema è il matrimonio!!!

    …pensa se questi divorziano…che fine farebbe il patrimonio della chiesa?! …saluti alle consorelle e che possiate condividere in eterno il dolore che porteremo per sempre!!!!spunz

  • come mai, sulla cassazione, ancora nessun accenno on line o in TV?

    bisogna aspettare domani?

    io in rete ho trovato solo questo

    http://news.google.it/news?hl=it&ned=it&q=suore+bergamo&btnG=Cerca+nelle+notizie

  • PER THANKYOUCESCO:

    eh sì, spero davvero che Max possa rispondere, perché c’è un bimbo che ho nel cuore, a cui voglio un gran bene, e frequenta un asilo gestito da suore, e quella anziana tanto nominata dalla mamma si chiama Caterina se non ricordo male.

    Meglio sapere. E come dice paris Hilton, “meglio cambiare”…

    Salutone 🙂

  • PER MAX:

    Non lo sappiamo…ce lo puoi dire perfavore!! ??

    🙂

  • Non riesco a crederci, come possono delle suore , per lo più così anziane avere fatto tutto questo?Come è possibile?

  • Dovremmo fare un poster enorme con le dichiarazioni di questi piccoli angeli! A lettere cubitali, tutti dovrebbero leggerle. Fantasia? FANCULO PEDOFILI!! Un mega abbraccio a SPUNZ, tante carezze delicate ai piccoli angeli e un bacio a tutti i lori genitori.

  • ops…..improvvisamente trasferita…..in un posto non a contatto con i bambini…..almeno pare….abbiate pazienza…..

  • in ogni caso ho telefonato alla mamma e il nome della suora, fortunatamente, non coincide. In questi casi, “meglio sbagliare”….:)

  • Ma e’ ufficiale la notizia? Ho cercato su tutti i motori di ricerca ma non ho trovato nulla…

    Da quando recentemente ho cominciato ad approfondire l’argomento pedofilia mi sembra di vivere in un altro mondo, buio e raccapricciante tanto che chi mi sta vicino dice che non sorrido piu’. Oggi pero’ un’amica e’ riuscita a strapparmi una gran risata anche se breve. Guardando le foto delle due suore ha esclamato:’mazza quanto so brutte, ma che so omini?’

  • certo che è ufficiale, ma sai da qui certe notizie non le fannno mica sucire, anche per questo cercando in ogni modo di screditarci, perchè così il silenzio è garantito.

  • Son brutte si! Sarà per quello che si son fatte suore…e per non annoiarsi si dedicavano a piacevoli incontri con bimbi belli…dentro e fuori.

    Ah! Io sono cattolica, ma ‘sti fatti mi fanno imbestialire. Non capisco per quale motivo il Vaticano copra tutto questo. Non sarebbe più semplice dare un bel calcio negli stinchi e cacciarli? Se non erro DIo cacciò Adamo ed Eva dal Paradiso perchè disubbidirono…

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe