NO COMMENT / PEDOFILIA: AUTORI ‘BUONA DOMENICA’ CERTI CHE SCANCARELLO SARA’ SCAGIONATO
POMPIEREINCREDULI SUL SUO COINVOLGIMENTO IN VICENDA RIGNANO
Roma, 29 apr. (Adnkronos) – "In questi giorni l’opinione pubblica segue con sgomento e indignazione una inchiesta della magistratura incentrata su orribili imputazioni di pedofilia, a seguito di vicende che si sono verificate in un paese, Rignano Flaminio, alla periferia di Roma. Tra gli imputati c’e’ anche un nostro collega, Gianfranco Scancarello, che non puo’ firmare questa puntata di ‘Buona domenica’: tutti noi, che confezioniamo questo programma e lavoriamo fianco a fianco con lui da mesi, abbiamo accolto con incredulita’ le notizie che lo riguardano e siamo certi che presto Scancarello potra’ essere scagionato da ogni accusa e da ogni dubbio". Lo affermano, in una nota congiunta, gli autori del programma televisivo "Buona Domenica" Roberto Cenci, Stefano Jurgens, Cesare Lanza, Marco Luci, Paola Perego, Marco Salvati, Silvia Zavattini.

9 Commenti a “”

  • Beh, ke dire..se ci danno loro qst certezza siamo in una botte d ferro..E’ inutile..viviamo troppo in un mondo che vuole x forza salvare solo le apparenze,evitare gli scandali, evitare la “brutta figura” e ke lascia tremendamente affondare ki grida aiuto..proviamo a cambiarlo!

  • Non c’è da stupirsi purtroppo, è così che ultimamente vanno le cose!

    Non c’è da stupirsi…chissà perchè allora provo una certa tristezza.

    Nessun dubbio per chi viene accusato e tanti tanti dubbi per chi sta soffrendo.

    Poveri piccoli non è così che le cose devono andare, io sono con voi e credo al vostro grido di dolore.

  • Ancora una volta la tv ci da piena dimostrazione dell’imbecillità di chi “purtroppo”propone programmi spazzatura e si permette di parlare ed esprimere giudizio su argomenti troppo delicati per i loro cervelli da gallina,senza offesa per le galline,beh se sono contenti loro a stare su un palco a dire “puttanate”sono contenti tutti.

    Fanculo Buonadomenica!

  • Ancora un nuovo caso.Ancora tanto orrore.Ed io ancora una volta,volgio dirti GRAZIE per tutto quello che fai.GRAZIE per la tua voce,in mezzo a tanto silenzio e indifferenza.un abbraccio Rosanna

  • mah mah…oddio qui ci sarà da ridere questo caso si sta allargando sempre più e onestamente nn so fino a che punto questo signore ne potrebbe uscire pulito…se ha sbagliato è giusto che paghi chi se ne frega ha amicizie qua e là resti comunque un mostro come tutti gli altri.

  • Orribile quello che hanno fatto. che dire se è innoccente mi dispiace ma se è colpevole, deve pagare come gli altri.

  • per avere un’idea di qual è l’atteggiamento che favorisce e protegge la pedofilia era utile leggere l’editoriale di Vittorio Feltri su Libero di domenica 29. E’ lo stesso viscido spirito che anima il comunicato dei fenomeni di Buona Domenica. Sacrificherebbero anche l’anima alla stupida, inutile, pericolosa ricerca della gloria e della coerenza fini a se stesse.

    Massimiliano sono felice che ci sia tu e la tua forza.

  • E’ sufficiente guardare quali sono gli ingredienti di quello che definiscono spettacolo di intrattenimento e poi penso che non ci sia da stupirsi da quanta pochezza possa uscirne.

    E, per quanto possa essere una polemica sterile, purtroppo sono ingredienti anche nei Tg dove trovano largo spazio fra una notizia o intervista di triste cronaca sfumata o interrotta bruscamente.

  • Error:

    Speriamo che questi “lavoratori ” di buona domenica così sicuri e senza dubbi passino tutti una settimana di merda.

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe