ULTIM’ORA: Anna Maria Franzoni condannata a 16 anni.

9 Commenti a “”

  • Per quello che può contare la mia opinione, secondo me non è colpevole..

    ad ogni modo mi piace la tua iniziativa..

  • Una domanda:come mai,dopo essere stata giudicata colpevole per la seconda volta,resta in libertà?

    C’è gente che resta in carcere mesi e mesi prima di avere un processo….e poi magari viene prosciolta.Qui ci sono due condanne…ma resta in libertà.Non capisco,aiutatemi a capire!

  • probabilmente perchè è parente delle moglie di un politico… non è una povera crista come tutti gli altri…

  • BOH!Se è colpevole è una pena troppo irrisoria (considerato che oltretutto non sconterà i 16 anni), se è innocente è una pena ingiusta.

    Io continuo a dire…BOH, spero che un giorno la verità venga a galla fugando ogni ragionevole dubbio. Lo si deve alla memoria di quel piccolo bambino strappato alla vita.

  • comunque mi sembra più una sentenza per fare contenti tutti…Cavolo se fossero stati sicuri della sua colpevolezza le avrebbero dato più di 16 anni e l’avrebbero allontanata dagli altri figli!

  • Da trenta a sedici anni, bè non c’è più da stupirsi.

    E poi godrà sicuramente degli arresti domiciliari…e tutto finirà così.

    Ma quello che fa più male è come si fa a permetterle di vivere ancora con dei bambini quando considerata colpevole di un atto così mostruoso.

    In tutta questa follia ancora una volta sono i bambini a non avere nessuna protezione e nessuna considerazione.

  • ovviamente di questi 16 anni probabilmente nn ne farà neanche uno…permettimi il linguaggio poco signorile ma questa stronza paracula ha le chiappe ben coperte…ci son stati altri casi di mamme che in uno scatto d’ira hanno ucciso i propri figli e casualmente stanno tutte pagando la loro colpa..anche la mamma di casatenovo nn ricordava quello che aveva fatto…quando ad un tratta ebbe il flash back dell’accaduto impazzi del tutto povera donna…il senso di colpa nn la lascia vivere..e ovviamente è in carcere…lei no però…boh se esiste una giustizia divina spero che in qualche modo punisca sia lei e sia le persone che finora l’anno protetta…questi processi sono stati solo una grossa pagliacciata!!

  • io vorrei che non lo fosse.

    lo spero… ma temo che un estraneo in cosi poco tempo…

  • Come è possibile condannare una persona di un delitto così atroce e non ritenerla pericolosa ???

    Ciao dolcissimo Samy, voglio credere che tu ,ora ,abbia trovato tutto l’amore e la protezione che la vita terrena non ha saputo darti..un abbraccio !!!

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe