LE FOTO DEI PEDOFILI.
pedofilo verona 2 giorgio sampecNe avevamo già parlato quando le Iene lanciarono il servizio che poi lo avrebbe portato all’arresto.
Trattasi di Giorgio Sampec, 56enne veronese,  primo pedofilo in italiano ad essere condannato, a pedofilo verona 3 giorgio sampecben 14 anni, per turismo sessuale.
Queste le foto diffuse nei giorni scorsi e tratte appunto dal programma Le Iene.
pedofilo verona 1

5 Commenti a “”

  • chissà come mai nella terza foto non sorride.

    forse perchè circondato da persone maggiorenni?

  • Ho visto l’intero reportage sul sito le iene,speriamo sia l’inizio di una lunga serie di arresti per questo assurdo crimine.

  • Quello che mi fà molto incazzare è che abbiamo bisogno delle Jene, del Gabibbo e di altri coraggiosi (pochi) che portino a galla e facciano arrestare queste bestie?? Ma il nostro governo, i nostri uomini di legge che fanno?? aspettano di arrestare dopo che il lavoro lo hanno fatto gli altri??

    I cittadini devono fare le indagini!! punto.

  • Ho visto anch’io la trasmissione delle Iene e ricordo il mio orrore nel sentire quello che quel mostro diceva con la più assoluta naturalezza!

    Sono contenta che stia in galera, ma ritengo la pena ancora troppo lieve per questi reati. Tra 14 anni?!!!! Che ne sarà di altri piccoli indifesi se gli capiteranno tra le grinfie!

    A volte odio profondamente il genere umano conoscendone alcuni rappresentanti indegni.

    Un caro saluto e grazie della bella notizia!

    Patrizia

  • Questa schifezza l’avevo vista anche io alle Jene…mi viene da vomitare….comunque ancora complimenti per il blog!!! E’ una full immersion di cose abbastanza agghiaccianti, quindi, onde evitare di fare brutti sogni (già mi è rimasta sullo stomaco l’insalata i mare che ho mangiato stasera)è meglio che chiuda e mi dedichi a cose leggere…grazie per il tuo impegno, è importante e penso che anche io prima o poi mi impegnerò nel sociale…l’ho sempre pensto, ma non ‘ho mai fatto…notte

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe