Non avete mai l’impressione che sia tutta una grande candid-camera, pilotata chissà, magari direttamente dall’inferno, visto il tema trattato?
 
Secondo codice penale romeno ha diritto a riduzione pena
Pedofilo libero dopo uscita libro
BUCAREST, 27 FEB – Uscira’ in liberta’ condizionata lo storico americano Kurt Treptow, condannato in Romania a 7 anni di reclusione per pedofilia.Lo ha deciso, dopo che lo storico ha scontato 5 anni, un tribunale che ha accolto l’appello della difesa. Mentre scontava la pena, Treptow ha scritto infatti ‘La vita e i tempi di Vlad il Diavolo’, (il padre di Dracula). Secondo il codice penale romeno, la pena di un detenuto che scrive un libro scientifico puo’ essere ridotta di un terzo.   Fonte Ansa.

5 Commenti a “”

  • Ogni volta che passo da queste parti mi prende una strana sensazione. L’ammirazione per quello che fai, che però è offuscata da una rabbia sorda e inarrestabile. Il caso di Mitja che hai segnalato è una frustata all’anima, ed è purtroppo solo uno tra i tanti.

    Maledetti assassini…

    Un sorriso, a fatica…

    Mister X di Comicomix

  • Non ci posso credere!!!Rimango incredula!Ciao

  • Dal titolo più che un libro scientifico sembra un’autobiografia.

    Non gli sarà stato difficile parlare di chi è affine con lui.

    Non ho parole.

  • Non ho dubbi sulle notizie che vediamo qui!! Il mondo è pieno di marciume ovunque da tempo ed il risultato è che le leggi vengono fatte da uomini che ne fanno parte! E’ una vergogna…

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe