NOI NON DIMENTICHIAMO / 2
Un vostro messaggio per Tommy e la sua famiglia.
TOMMY 2
Nei prossimi giorni cade l’anniversario di una triste ricorrenza. Quella in cui un bimbo (non comune) venne rapito dalle braccia dei propri genitori e brutalmente trucidato. Perché, ancora non si sa……o forse si sa, per quel non-senso che appare ogni qual volta c’è un bambino sul palcoscenico della vita. Quel piccolo splendido frugoletto è entrato, incredibilmente, nella memoria collettiva di noi tutti, tutti come già scrissi l’abbiamo idealmente adottato, fatto nostro, accolto dandogli un posto “a vita” nel nostro cuore.
Tra qualche giorno qui lo ricorderemo (ancora non so come, ma lo faremo). Vorrei che l’omaggio migliore arrivasse da voi, con un messaggio (breve o lungo non importa) una poesia, il verso di una canzone, una lettera, fate ciò che volete.
Avete a partire da ora……48 ore di tempo. Mercoledì termina la lettura di quello che manderete. Dopo di che il tutto apparirà sul blog.
I commenti questa volta DOVETE MANDARLI via mail (di solito mi lamento perché qui commentate poco e via mail tanto, stavolta vi autorizzo a farlo ;-); l’indirizzo lo ricordo è: blogfrassi@yahoo.it  ).
Nell’oggetto della mail scrivete “ricordo di Tommy”.
Mano alle penne, dita sulle tastiere, cuori aperti, via alle emozioni, tocca a voi……per non dimenticare.

3 Commenti a “”

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe