famiglia
Archiviato e digerito il pranzo (e il cenone).  Scartati i regali ed elargiti a mani piene gli auguri, non ci resta che tornare a parlare di Natale, nel modo in cui in questo blog sappiamo fare.
Con una foto…..sarà questa la nostra “sacra famiglia”………
Non per stupire….nè per provocare….non abbiamo tempo da perdere….. Per far riflettere, ancora una volta…..questo sì.
Ma anche per non perderci di vista, per non scordare, anche solo un istante, quale deve essere il fine di questa lotta…….
Malgrado ciò, auguri di cuore.

6 Commenti a “”

  • p.s. scusate se non rispondo subito a tutti ma da ieri SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEE!

    p.p.s. La lettera di Flipper slitta ai prossimi giorni quando il suddetto arriverà a voi con il suo primo messaggio di buon ano. Allacciate le cinture 😉

  • E come fai riflettere tu Max non ci riesce nessuno, hai il potere di entrare nel cuore e nell’anima delle persone e di lasciare la tua traccia indelebile… Complimenti ancora…

  • HO GIA’ FATTO IN PRECEDENZA GLI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI CHE SEGUITE QUESTO BLOG…..MA VOGLIO DIRVI CHEL’AUGURIO PIU’ IMPORTANTE E’ QUELLO DI NON MOLLARE MAI DAVANTI ALLA MERDA UMANA.E’ VERO MOLTE VOLTE DICIAMO CHE COMBATTIAMO CONTRO I MULINI A VENTO ED IO SONO LA PRIMA CHE SI ABBATTE QUANDO QUALCOSA VA MALE (PERCHE’ ODIO LE INGIUSTIZIE),MA BISOGNA REAGIRE….SEMPRE.QUINDI AUGURO A TUTTI VOI DI AVERE LA FORZA DI DIFENDERE I “NOSTRI BAMBINI”.

    SALUTI A TUTTI MARIANNA

  • Grazie Marianna…a volte abbiamo proprio bisogno di parole come le tue…perchè è forte la voglia di arrendersi davanti a questo oceano di orrori…ci si sente piccoli…inutili…a volte non sai dove attaccarti per non scivolare…tutti abbiamo bisogno d’incoraggiamento…e io ti ringrazio perchè con le tue parole me lo hai dato…in uno dei mille attimi in cui il cuore sussurra basta non ce la faccio più…troppe atrocità…troppe.!Un Abbraccio con la A maiuscola a te! Besos Kary

  • grazie a te che seppur lontana……sento cosi vicina nei miei valori….Un giorno spero di incontrarti,sono poche le persone che condividono la nostra lotta….tutti troppo presi dalla cose futili….non basta l’indignazione,ognuno ha l’obbligo di fare per cambiare le cose.Buonanotte a te.

  • Malgrado tutto non ho mai perso di vista il fine di questa lotta, anche perchè fortuna che ci sei tu che ci rimetti sempre in riga!

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe