FLIPPER SCIO’
Speciale Natale.
Premessa: Flipper si è rifiutato di posare con il cappellino da Babbo Natale e pertanto abbiamo dovuto riccorrere alla foto scattata l’anno scorso, quando era anche moooolto più magrino……Maxflip renna
Hey hey hey bbello?! Ma cosa vuol dire “premessa”? No dico, se sui biglietti d’auguri che mandi (a proposito ammazza ma quanti ne mandi?!!!!) io ci scrivessi “premessa” ci sto pure io, tu cosa diresti?!
E poi il cappellino era largo e non mi piaceva occhei?!
E non è vero che sono ingrassato, guardati la tua di pancia.
Il cappellino non era largo, anzi. Pare pure che gli sia piaciuto dato che si è mangiato il pon pon ed ha passato due giorni col mal di stomaco ed il vomitino……con grande gioia di noi tutti. E soprattutto dei divani nuovi…..
Gli sia? Io sto qua bbello perché parli in terza persona?
Ma vallo a capire oggi poi c’ha pure la luna. E poi se nessuno mi spiega che il pon pon non si può mangiare io cosa ci posso fare? Sono solo un piccolo innocente cucciolo……Innocenteeeeee soooono innocenteeeeee (stasera tutti sintonizzati su rai uno ore 21,00 c’è lo zio Renato in concerto…..e magari vedete inquadrato pure Max 😉 ).
Ma torniamo a noi splendido meraviglioso unico pubblico, come state?
Sapete che alla cena di Prometeo tutti chiedevano a Max di me (Gabriella bacioni speciali è bello sapere che sei una mia fan), peccato non mi abbiano portato….chissà come mai……
Allora oggi ho poco spazio ma non mi lamento: vi invito il giorno di Natale a passare dal blog perché vi metterò una mia speciale letterina con gli auguri.
Nel frattempo devo lanciare un appello: ieri notte sul terrazzo della mia camera da letto c’era un simpatico ciccione vestito di rosso con dei cavalli con le corna. Mi ha detto che veniva a ritirare le letterine e io che ero un po’ assonnato gli ho dato tutte le buste che ho trovato in casa. Tra queste la bolletta del telefono. Visto che Max non la trova, prima che ci taglino i fili, ci chiedo hey tu ciccione rosso puoi mica riportarci la lettera della Telecom? Grazie.
Adesso vi lascio perché devo fare gli ultimi regali.
Vediamo: bistecche…comprate; ossi….comprati; cuccia nuova termoriscaldata con vascaperbagnettoidromassaggioepaperellefosforescenti…..da comprare; poster a grandezza naturale di Pluto….da comprare; raccolta dvd Lassie….comprati; trappola x orsi per il nuovo cane  che occupa il MIOparco (Flippeeeeer cominci)…..hey bbello ma vuoi lasciarmi in pace (guarda che devo ancora prendere il tuo regalo)…dicevo disturba disturba quando vuoi anzi adesso smetto.
Un bacione a tutti e ci sentiamo a Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Sempre se magari prima non mi avrete inondato di regali 😉
Iahù. It’s christmas timeeeeeeeeee.

5 Commenti a “”

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe