FLIPPER SCIO’.
Spazio autogestito del cane Flipper per bimbi da zero a 100 anni.
flipper show
Pensavo di mettere l’ultima divertentissima parte della mia intervista doppia con Max, ma oggi non mi va neppure a me di scrivere.
Ma dico li leggete i giornali? Vedete cosa capita? Riuscite a reggere per intero un telegiornale?! Come si fa?
Sì lo so io dovrei divertirvi, intrattenervi, regalarvi quel sorriso che so nel mio spazio venite a cercare. Ma non è facile.
Non che mi sia arreso, figuriamoci. Sono sempre più dell’idea di Max che tutti loro hanno le ore contate e che voi tutti state cambiando.
In meglio. Però oggi non ce la faccio. Umano, anzi “canino” che ciò accada, o no?!
Ho davanti una foto. C’è ritratto un cagnolino che leggo chiamarsi Tommi, sembra un po’ il mio predecessore Flipper 1 quello che mi guarda furbetto dalla fotografia che sta sul comodino dalla parte dove dorme Max.
Adesso Tommi sta bene e aspetta un Amico con cui vivere. Ma prima di essere stato salvato dall’Associazione Amici degli Animali di Milano (Tel. 02 90516027) era stato lanciato dal finestrino di un auto in corsa. Capite?! Lanciato da un finestrino di un auto in corsa. Un cagnolino.
E poi dicono che i bastardi siamo noi…….
Per oggi basta. Ciao a tutti ed una zampata delle mie con un grande bacio a tutti i bimbi che mi scrivono (blogfrassi@yahoo.it oggetto: lettere a Flipper).
Flipper 2.

3 Commenti a “”

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe