Due anni di blog.
davide contro golia
“Vorrei solo dire a tutti (visto che ci sono passata!!) che l’abuso da parte di qualcuno su un bambino rimarrà su di lui per tutta la vita,ne soffrirà,si odierà, odierà l’orco che gli ha fatto del male e odierà in piccola parte chi non lo ha saputo proteggere….io ho fatto questo per anni e continuo a farlo!!!!Bisogna fare in modo che mai più un bambino odi se stesso….grazie massimiliano perchè fai tutto questo con il cuore”.
Il post sopra riportato fu uno dei primi apparsi in questo blog quando, due anni fa, iniziai questa particolare avventura.
Due anni di voi.
Di gente straordinaria che ha trovato un posto dove raccontarsi, dove sentirsi rappresentata, difesa, creduta.
Due anni fa il blog iniziò in modo assolutamente provvisorio ed artigianale.
Un sms ad una decina di amici annunciava la sua nascita.
Di quei dieci amici otto risposero: “blog? Cos’’è?”, una entrò e scrisse un messaggio (Elisa da Roma: bacioni!!!), uno….non ricordo…
Oggi siete in più di mille alla settimana.
Che leggete qui e che in privato mi sommergete di (graditissime!!!) mails.
Due anni di blog è un bel traguardo, ma anche l’invito a continuare su questa strada. La giusta alternativa a troppi avanzi d’uomo, e loro derivati. L’unica percorribile.
 La vostra.
Grazie di cuore.

2 Commenti a “”

  • utente anonimo:

    Grazie a te Max, grazie per la persona che sei e per quello che fai… Sai, io sono stata una persona fortunata nel senso che non ho mai ricevuto abusi, figuriamoci, mio padre quasi neanche si accorge che esisto (lui vive per lavorare)… Ma voglio fare qualcosa per quei bimbi meno fortunati di me,per quei bimbi che tutti i giorni devono trovarsi a combattere con persone (?) ma sono persone? Bastardi…

    Io voglio aiutarti e ti aiuterò, anche se nel mio piccolo qualcosa farò… Continua così… Grande MAx… by Simone e Aros

  • utente anonimo:

    Grande Max…grazie a te….ti seguo sempre sempre!!!!!!!non ti fermare.

    Io nel frattempo studio studio studio…per diventare una brava assistente sociale (ogni tanto leggo le tue critiche alla categoria….io direi che come in tutti i campi ci sono quelle eccezionali e quelle stupide,purtroppo le ultime fanno gravi danni…anche per questo mi impegno al massimo)Bacioni Marianna

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe