EVENTI.

Si sono tenuti nei giorni scorsi, rispettivamente a Firenze ed a Roma due importanti manifestazioni dedicate a Prometeo:

“Il Sogno di Prometeo” e “La notte degli Angeli”: rinnovando le mie scuse ha chi ha organizzato il tutto per non essere stato presente, mando un forte abbraccio ai due Daniele (Daniele di Firenze e “Daniele si nasce” di Roma: www.danielesinasce.it) promotori dell’iniziativa e veri Artisti, sul palcoscenico della vita. Grazie di cuore.

2 Commenti a “”

  • Permaloso e superficiale……, non interessa che ne fai tu dei tuoi soldi e dei consigli che dai, era solamente un appello a pensare un po’ anche a chi di quei 30 euro che spendiamo, saprebbe bene cosa farne…. va bhè… buon Natale e Felice anno Nuovo comunque…

  • utente anonimo:

    Viusto, io non ti capisco, le persone vivono e crescono grazie ai libri, alla musica, al teatro, a un concerto, a un film visto al cinema, si può benissimo pensare a coloro che hanno più bisogno di noi e nello stesso tempo anche a noi.
    Sarebbe assurdo cancellarsi, anche poco utile per chi si deve aiutare e anche non umano.
    Forse però la tua rabbia che percepisco leggendoti,ha altre motivazioni che vanno oltre i consigli di Massimiliano, perchè altrimenti dovrei pensare che tutti i nostri scrittori, attori, registi, musicisti non servono a nulla, che la cultura non serve a nulla, che la gioia che si può provare ad un concerto o a teatro non serve a nulla!
    Sarebbe terribile;io provo tutte queste gioie e penso che i soldi spesi così non siano mai sprecati, sono altri gli sprechi.
    sonia……….

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe