OGGI NON SOPPORTO……………

(TERZA puntata – sfoghi e arrabbiature terapeutiche, senza peli sulla lingua né freni censori)

…… E MI SFOGO QUI:

1) il fatto che i bambini italiani debbano pagare 70 euro per ricevere le vaccinazioni dal proprio medico pediatra

2) la moglie (?) di Albano che vale quasi quanto uno scarto dai provini del grande fratello (aridatece Rominaaaaa)

3) chiunque ti manda gli sms senza firmarli e quando gli rispondi “chi sei?” si offende, capendo di non essere nella tua rubrica: peccato che l’offesa non duri e la persona torni sui suoi passi, rimessaggiandoti anonimamente

4) Doroty, per quel poco che può durare….

5) Flavia Vento, che dopo aver fallito come…..come….sì insomma come……ecco come, quello che faceva (“ma che faceva?”) adesso si butta in politica: altra scelta sbagliata cara….. cara….. come si chiama, ah già, Vento, cara Vento, con tutti i posti dove potevi buttarti: “giù da un ponte”, “sotto l’autobus”, “contro il treno”, “dalla finestra”.

6) Adriano Sofri che in un ennesimo libro intervista ha dichiarato: “la galera è piena di persone come Maradona che però non sanno giocare a pallone”: non si poteva usare una parola sola…….

7) Tutti gli ex-concorrenti del Grande Fratello che qualsiasi domanda venga loro fatta rispondono sempre “eh, quando ero nella casa”, con quell’aria da reduci che nemmeno chi torna da una guerra vera riesce ad avere:

“cosa ne pensi del buco dell’ozono?”: “eh, quando ero nella casa”; “cosa pensi dell’euro”: “eh, quando ero nella casa”; “cosa pensi del fenomeno del randagismo?”: “eh, quando ero nella casa”; “cosa pensi di Flavia Vento?: “ah, si chiudesse in casa”. Ma fateci il piacere…..

8) Varie ed eventuali. < I:o)

canzone del giorno: Albano, “E’ la mia vita”.

INVECE ADOOORRRROOOO (prima puntata):

– Il bimbo che – nello spot dei quattro salti in padella – con forte accento tedesco si lamenta di aver fatto entrare Babbo Natale a casa sua (“perché fatto entrare !!!???”)

– U2: il nuovo cd è stra bello!

– Albano

– Christmas time

– Tony Soprano

– Eventuali e varie. >I:o)

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe