Ospito qui la NEWSLETTER ESTATE 2004 di Prometeo che trovate anche nel nostro sito.

Buon fine settimana

NEWSLETTER ESTATE 2004

Cari Amici, poche brevi righe per augurarvi una splendida estate. Prometeo, ovviamente, non va in vacanza anche se diminuiscono le attività pubbliche in vista di un autunno che si preannuncia MOLTO caldo. La nostra segreteria rimarrà attiva per ricevere eventuali segnalazioni e gli uffici ripartiranno poi a pieno regime da settembre.

Subito una bella notizia:

in questi giorni, grazie soprattutto al fondamentale contributo dell’amica Adonella Fiorito (e della Consulta della famiglia) abbiamo consegnato a Suor Michela, in Romania, un minibus, che le servirà per le sue molteplici attività.

E’ sul fronte pedofilia però che si stanno concentrando oramai tutti i nostri sforzi.

Alcune “pesanti” e preoccupanti situazioni (vedasi il caso Brescia) ci richiamano ad un impegno ancora più pressante.

Da settembre vi comunicheremo il calendario della nostra nuova campagna informativa, degli incontri (completamente rinnovati) che terremo su tutto il territorio italiano, dei corsi di formazione e delle nuove pubblicazioni (sopra tutti: Massimiliano Frassi, col suo 3° libro e il “maestro” Ray Wyre, con il suo primo libro in italiano, da noi tradotto e curato, “The murder of childhood”).

Ma lanceremo anche la nuova campagna “Amici di Prometeo” ed il progetto per il nostro nuovo centro plurifunzionale.

Cambierà anche il sito internet, per il quale il nostro tecnico si è già messo all’opera per studiare una versione che settimanalmente verrà arricchita di nuovi articoli, aumentando quindi l’interattività con voi.

Interattività sperimentata con grande successo attraverso il blog di Massimiliano Frassi (http: massimilianofrassi.splinder.it), già fertile. terreno di discussione, dal prossimo autunno, se possibile, ancora più ricco.

Non vogliamo per ora anticiparvi di più ma vi garantiamo un anno ancora più ricco di noi. Del nostro impegno. Delle nostre idee.

Ad indiscutibile difesa dei nostri figli.

Per ora:

Buona Estate dall’ Associazione Prometeo

3 Commenti a “”

  • utente anonimo:

    un cento polifunzionale????!!!ma è stupendo!ma tra un miglione di anni(cioè quando mi sarò laureata mi vorrete?eh,mi vorrete????)magari anche solo per le pulizie…e…un terzo libro+quello di Ray Wyre???una volta una signora facendoti i complimenti per il tuo secondo ti disse:”bello ma…per favore non ne scriva più!!!”perchè troppo scossa. lei ti maledirà-ma noooooooooo!- ma noi-io-non vediamo l’ora di leggerli! buone vacanze prometeo! spero di potervele fare di persona altrimenti arriverà di sicuro una cartolina! Clelia

  • utente anonimo:

    Grazie a nome di tutti i bambini per quello che fate ogni giorno, e buone vacanze a voi, ci vuole un periodo di riposo per ripartire alla grande.
    A presto Sonia……………

  • utente anonimo:

    Grazie di esserci sempre …
    Io xò un po’ di vacanza me la prendo …

    Saluti a tutti !!!
    AnimaScomoda-Alessandra

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe