ROMANIA: UN ALTRO TRAGUARDO DI PROMETEO.

Finalmente dalla Romania anche una buona notizia:

(scuserete l’auto celebrazione  ma in questo periodo di ferie preferiamo parlarvi dal blog di Max – da settembre torna la mailing-) .

Abbiamo consegnato, grazie soprattutto alla nostra mitica ADONELLA (vera war-machine!) un nuovo pulmino a suor Michela, che le permetterà di lavorare al meglio; il minibus le servirà, tra le varie attività per:

raggiungere nuove famiglie da aiutare, portare a scuola ed “in giro” i bimbi del suo orfanotrofio, seguire da vicino i malati e via dicendo. Grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno aiutato. Siamo senza parole dalla gioia.

4 Commenti a “”

  • utente anonimo:

    FINALMENTE UNA NOTIZIA BUONA che ci rinfranca dandoci sempre più la forza di lottare per un AMORE VERO.

  • utente anonimo:

    congratulazione per il nuovo pulmino… (speriamo abbia più fortuna dell’ambulanza!!)
    Ma sopratutto mi rallegro, perchè da alcuni giorni vedo nel blog messaggi firmati ” don luca” che non conosco ma considero già un amico che finalmente spunta a sostenerci… mentre altri sono volatilizzati!!!
    Grazie di cuore, Rosanna

  • utente anonimo:

    GRAZIE A TE ROSANNA, SONO DON LUCA UN SACERDOTE DI ORVIETO MI LEGA A MAX IL GRANDE AMORE PER RENATO ZERO………………..E LA VOGLIA DI IMPEGNARSI IN UNA LOTTA COSì IMPORTANTE.

  • Error:

    Buona giornata Don Luca.
    l’amore per Renato lega tante persone al nostro Max.
    il mio piccolino (ora grandicello!!) a 5 anni aveva imparato a memoria tutta la canzone ” i migliori anni della nostra vita…” (possiamo immaginare chi era stato il maestro!!)
    ho ancora tutta una serie di cassette registrategli con le canzoni di Zero, ogni due brani aveva messo “Treni” visto la sua passione!!
    Anche in lui cresce la voglia di aiutare “Prometeo” e a modo suo si impegna, e riesce a coinvolgere anche altri amici…dopotutto saranno i nostri futuri sostenitori.
    Rosanna

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe