boccaloneWANKER WHO READS.
Rimandato di qualche giorno (aspettiamo posta 😉 )la risposta al p.s. di ieri su B….l, ovvero Bristol. Vi farà sbellicare dal ridere. Quanto abbiamo fatto noi. Con una sola aggiunta. Servirà come ulteriore prova di come certa gente abbia sviluppato una vera e propria ossessione psicotica nei nostri confronti.
Per ora, e solo per loro:
giochino estivo: mio secondo corso di criminologia (certificato come tutti e mai tenuto a Bristol, come tutti hahahah il trucco ha funzionato alla grande! ). Tema il “sexual offender: assassino dell’infanzia”. Uno dei tre relatori si chiama(va): T. T. . Vediamo se indovinate chi è e magari lo contattate. 
Vi aiuto: escludete T.Topolino, Terence Trent (D’Arby), cantante; T. Tittie (canarino giallo), T. Totò (principe della commedia italiana), i Turan Turan (cloni dei Duran Duran e come tutti i cloni….).
p.p.s. x l’università di Bristol: a distanza di tempo ve lo devo dire: la vostra mensa FA pena. E se alla cassa non ci fossero stati i Mars ed un’altra barretta ai cereali di cui non ricordo il nome (che ci davate come resto ai buoni pasto) saremmo morti di fame.
p.p.s.: Buon Ferragosto cari delatori miei. Non riesco a chiamarvi nemici, poiché faccio mio il motto di Oscar Wilde: “amo gli amici per l’aspetto, i nemici per l’intelletto”.

bristol 1

\

Un Commento a “”

  • …tina turner? 😉

    non sono sicuro di capire, ma immagino tu ti stia riferendo a qualche boiata che i soliti poveretti hanno scritto su facebook e simili…

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe