LE BELLE NOTIZIE:
15 anni in Colombia al pedofilo italiano (che sarà espulso, solo DOPO aver scontato la pena!!!).
pedofilo italiano
 
La giustizia colombiana ha condannato a 15 anni di carcere per pedofilia il 75enne italiano Paolo Pravisani. Il tribunale di di Cartagena lo ha riconosciuto colpevole di atti sessuali con un 14enne, istigazione alla prostituzione minorile e pedopornografia.
  Pravisani sara' anche processato per la morte nel suo appartamento di Cartagena, apparentemente per overdose, di un altro bambino di 15 anni, Yesid Torres Tovar, il 23 fennraio 2009. La corte ha condannato a 10 anni per complicita' le domestiche di Pravisani, che sara' espulso dal Paese dopo aver scontato la pena, Hilda Rosa Martinez e Angeklica Tovar Julio. FONTE AGI.

3 Commenti a “”

  • bello sapere che c'è qualche paese che condanna i criminali, a differenza dei processi-farsa che si fanno qui in italia.
    quanto a pravisani non bastasse lo schifo del suo essere pedofilo dà la droga a un ragazzino causandone la morte… e complimenti anche alle domestiche, spero che il carcere gli piaccia.

  • Che faccia da porco…Dovrebbero davvero lasciarlo in balia dei maiali….

                                                                      Lilly

  • AW8:

    curioso come in paesi considerati più arretrati civilmente del nostro però diano 15 ad un pedofilo mentre da noi soltanto 7….

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe