ANCORA TU, MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIÙ

“Pino terrà insieme a me i corsi teatrali: per adulti e per bambini”
Queste le parole di Elena La Monica, sorella dell’educ-attore condannato in primo grado per abusi su 9 bambine (accertate) nonchè sue (ex) allieve e detenzione di 399 files pedopornografici “estremi”, che ha presentato ieri i nuovi corsi, che vantano già “una trentina di scritti, che vogliono tutti Pino”.
Al momento Pinuccio è in Scozia, “perchè ha vinto una borsa di studio”, ma presto tornerà a Reggio per dare vita ai suoi nuovi corsi.

3 Commenti a “ANCORA TU, MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIÙ”

  • Nilli - Giulia:

    Massimiliano scusami la domanda sicuramente stupida, ma non capisco: ma perchè non è in carcere?

  • ledar:

    Ma che meraviglia, in fatto di teatralità (quella dimostrata in questi mesi) ha certo da insegnare. Chissà che fanno anche la pantomima degli atti osceni presenti nei filmini che tanto gli piacciono? Beh, spero che intanto non allunghi le mani con i bambini scozzesi…

  • samantha:

    Certo che sta sorella le spara proprio sempre più grosse.
    Sulla borsa di studio in Scozia mi sto ancora sbellicando dalle risate, i partenopei quando ci si mettono non mancano certo di fantasia.
    In merito ai corsi coi bambini(sempre se è vera) mi piacerebbe proprio sapere dove, ma non ce lo dice, ovvio, quindi è una bella balla anche questa. Non credo proprio che un’istituzione pubblica si azzardi a fargli il piacere, non credo proprio gli giri una bella aria attorno. Un privato testa di c…arciofo però si trova sempre 🙂 figurarsi poi a Reggio Emilia…mi sa che là stia tirando una brutta aria 🙂

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe