Arrestato bidello pedofilo: 3 vittime di 4 anni!

salerno bidello pedofiloNo. Non ci credo. Dai si sa come vanno queste cose. Un bidello poi. Figuriamoci. Sarà qualche stupida bambina a cui non ha voluto far mangiare tutte le caramelle o qualche bimbo sgridato perché giocava a pallone. Poi si sa come vanno le cose, lo insegna il “maestro” Scancarello, uno va a casa si lamenta trova una mamma ansiosa che telefona ad una sua amica e via, un povero innocente finisce sul rogo.
Di sicuro è successa la stessa cosa a Salerno (per l’esattezza a Coperchia, frazione di Pellezzano) dove un bidello 45enne è finito in carcere con l’accusa di avere abusato 3 bambini di 4 anni.
“Vieni con me in bagno, tifaccio fare un gioco”, quindi scattava la violenza, che il predatore documentava con una macchina fotografica.
Per gli inquirenti i bambini hanno mostrato «un patrimonio conoscitivo della sfera sessuale che normalmente non appartiene a bambini così piccoli». Regola base per l’intero mondo scientifico, spesso però omessa in casi eclatanti. Le indagini restano aperte per appurare eventuali altri casi, mentre la polizia sta periziandogli i computer sequestrati!

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe