Arrestato medico pediatra per abusi in asilo nido!

Si chiama Domenico Mattiello e di professione è medico. Pediatra, per l’esattezza.
In particolar modo il medico 64enne si occupava di più asili nido (pubblici e privati) e scuole materne della città di Vicenza come consulente.
Dopo alcune segnalazioni da parte di genitori preoccupati (quelli che altrove vengono definiti “contagiati” o “ansiosi”), le forze dell’ordine hanno predisposto un sistema di controllo.
E nel momento stesso in cui agli uomini della questura sono apparse sui monitor, in diretta, le scene che vedevano il medico molestare i bambini, immediatamente sono corsi all’asilo (asilo nido Variolato di Bertesina) e l’hanno arrestato. In flagranza di reato.
Ora in attesa di interrogare l’uomo (che è in carcere) la domanda che ci si sta ponendo è:
in realtà quante sono le vittime e da quanto tempo agiva?

Nota: non è becero servilismo. Non serve a me e tantomeno a loro. Ma lasciatemi spendere due parole di plauso alle forze dell’ordine di Vicenza. In particolar modo alla Questura ed alla Procura che da tempo, con i fatti non con le parole, ha capito e dimostrato di aver capito, come si fanno le indagini su casi così delicati. Con un’unica ottica: appurare la verità e salvare i bambini. Semplicemente GRANDI!
Nota 2: a Bergamo da alcuni mesi è VERGOGNOSAMENTE ai domiciliari (nello stesso quartiere delle vittime) un medico di base che ha abusato di tanti bambini per anni. Domanda: come mai nessuno ne parla più ed è calato un VERGOGNOSO silenzio al riguardo? Come mai non si racconta di quello che aveva nel computer? Di come aveva catalogato le sue prede?

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe