Don Luciano Massaferro: condanna definitiva. E’ PEDOFILO! E va in carcere!

Don Luciano Massaferro, da oggi Sig. Luciano Massafero (per gli amici “Lù”, un nome una garanzia) è stato condannato anche in terzo grado. Condannato in primo, poi in secondo ora in Cassazione, in quanto pedofilo. Adesso lo aspetta il carcere. Il comitato che l’ha sempre difeso insultando la bambina e la sua famiglia (a cui va il nostro plauso per la forza e soprattutto il coraggio) il consiglio di seguirlo.

Lunedì torniamo sulla notizia. Intanto segnaliamo che sulle spiagge della Liguria si registra uno spiaggiamento di decine e decine di prefiche isteriche, per la improvvisa vedovanza pedofila.

 

Un Commento a “Don Luciano Massaferro: condanna definitiva. E’ PEDOFILO! E va in carcere!”

  • samanta:

    Purtroppo per la chiesa è ancora un Don, tant’è che in carcere c’è andato indossando la sua divisa da prete (la valigia ce l’aveva già pronta).
    Il suo processo canonico ovviamente deve ancora cominciare e non sapremo mai come andrà a finire.
    La chiesa è anche questo, e mi dispiace per quei preti sani e con sani principi che quotidianamente operano nel silenzio e non hanno comitati, lustrini, media e superavvocati dalla loro parte.
    Staff e super staff, comitati con “vivaci” (ma mi venivano altri termini) strategie dofensive.
    ALLE VITTIME NON REGALA NIENTE NESSUNO.
    Pure il comitato di Don Lù passerà alla storia, nel nostro libro nero e nel libro nero di tutte le persone civili, per non parlare della memoria delle vittime, a cui tolgono l’infanzia e l’aria.
    Di certo Don Lù prima o poi ce lo ritroveremo da qualche altra parte, magari affidato ai servizi sociali a spese della comunità. Starà alle persone, come al solto, tenere gli occhi ben aperti.

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe