Don Matteo Diletti e Ugo Cattaneo sono PEDOFILI.

Sentenza di condanna di primo e secondo grado confermate ieri in tarda serata dalla Cassazione.
Grazie.
Alla famiglia colpita da questa volgare e dolorosa vicenda.
Per non avere mai mollato.
Per avere affrontato ogni giorno, da diversi anni, a questa parte intimidazioni, minacce, calunnie. Per aver sempre sostenuto, con grande forza e dignità, quegli sguardi. Ingiuriosi. Degni di chi ha nel cuore solo la cultura dell’abuso, mai quella della protezione.
Grazie alla psicoterapeute, bravissime, per il lavoro fatto.
Grazie alle mamme ed ai papà del coordinamento nazionale vittime di abuso, per la solidarietà.
Ma Grazie anche agli altri.
A chi il giorno in cui la madre venne a chiedere aiuto da noi le disse al telefono (e sì, eravamo in viva voce…) “di non rivolgersi né ai carabinieri né tantomeno a quelli della Prometeo”). Grazie alla vicina di casa che quando la bambina (che ricordiamolo da allora deve vivere a 40 chilometri dalla famiglia) tornava nei week end spalancava le finestre di casa facendo credere che il pedofilo Ugo Cattaneo fosse lì.
Grazie a chi, ogni volta che la mamma della vittima faceva mettere a posto l’auto le scriveva con la chiave sulla portiera la parola “troia” omaggiando forse la propria di famiglia.
Grazie ai genitori di quei ragazzini che tempestavano la bimba di sms intimidatori. Se loro sono il vostro futuro che brutto passato che siete.
Grazie a certi insegnanti, sensibili, così sensibili che abbiamo dovuto cercare alla bimba una nuova scuola dove ha trovato sì delle persone preparate e sinceramente sensibili.
Più tardi ripercorriamo l’intera storia. Pubblicando tanto materiale “interessante”. Non cessi mai l’indignazione verso chiunque, in qualsiasi forma, abusi i bambini!

3 Commenti a “Don Matteo Diletti e Ugo Cattaneo sono PEDOFILI.”

  • apetta88:

    posso mandare un bacio e un abbraccio fortissimo alla bambina e ai suoi genitori?
    così per dire loro che non sono dei pazzi contro il mondo ma che c’è qualcuno che li sostiene e che crede in loro,anche se non li conosce…

  • diamanta:

    Si farà in modo che non cessi mai!

  • Ilcircolodidante:

    La Giustizia “ha vinto”!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe