Frate Fedele….. fedele sì, alla condanna. Di secondo grado!

E così pure il secondo grado ha condannato Padre Fedele, per stupro…..vediamo se c’è ancora qualcuno che ci scrive decantandone le virtù di Sant’uomo….Ovviamente a fine processo l’ex frate non ha perso l’occasione per attaccare la vittima, come leggete nella notizia che riportiamo:

E’ stata confermata anche in secondo grado la condanna per Padre Fedele Bisceglia, colpevole di violenza sessuale su una suora. Lo hanno stabilito i giudici della Corte d’appello di Catanzaro che dopo tre ore di camera di consiglio.
La condanna è dunque la stessa inferta in primo grado: nove anni e tre mesi di reclusione. Stessa decisione per il suo segretario, Antonio Gaudio, che si è visto confermare sei anni e tre mesi.
Alla lettura della sentenza il vulcanico Padre Fedele non ha fatto una piega. Poi, una volta uscito dall’aula, ha detto: “Sono un sacerdote di Gesù Cristo, hanno condannato lui e non potevano condannare me?”.
L’ex frate francescano, sospeso a divinis e allontanato dall’ordine dei frati cappuccini, ha avuto comunque parole dure nei confronti di chi lo accusa: “E’ stata scritta una pagina dolorosa dalla magistratura e dalla Chiesa cosentina. Le persone che mi hanno condannato devono stare molto attente con Gesù Cristo. E la suora, in particolare, non può morire con questo macigno nel cuore e le altre suore, che con uno squallore squallido erano presenti qui oggi, non so che Natale vivranno”.

I Commenti sono chiusi

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe