Guarire dall’AIDS? Con una bimba vergine si può!

bimbo hiv blog pedofilia

<< UNA VERGINE TI GUARISCE DALL’AIDS>>
 
PREMESSA: Il 50% dei 20milioni di sieropositivi sparsi per il mondo vive in Africa.
Sempre nel continente africano “vivono” 2 milioni di bambini hiv positivi, su un dato mondiale di 2,3milioni in totale.
In Sud Africa, secondo dati ufficiali (che restano comunque in difetto) tra il 2004 ed il 2005 sono stati stuprati più di 21mila bambini, la maggior parte dei quali neonati.
 
 bimbo hiv 3 blog pedofilia
Poco tempo fa vi parlai, in un mio breve post, di un racconto che mi aveva fatto un medico di ritorno dallo Zambia, dove aveva visto dei cartelli, fuori dalle scuole elementari, con la scritta “non si abusano i bambini” e quando aveva chiesto spiegazioni al riguardo gli avevano detto che era una “pratica comune violentare i bambini, non tanto per dei casi di pedofilia nel senso in cui noi l’intendiamo, quanto perché era un pensiero assai diffuso ritenere che l’abuso di un bambino guarisse dall’aids”.
Tale pensiero tribale ha in realtà origini assai lontane nel tempo essendo nato in Europa nel XVI secolo. Esploso nell’Inghilterra dell’età vittoriana, dove i bimbi venivano appunto abusati per guarire da sifilide, gonorrea e quant’altro persiste fino alla seconda guerra mondiale quando sono gli stessi soldati inglesi, di stanza in Sud Africa ad esportare nel continente africano tale usanza, abusando delle bambine per guarire appunto dalla sifilide (altra malattia là, esportata!).
Pertanto quella che appare come una pratica primitiva ha radici in realtà, in una società per così dire civile.
Tornando all’oggi l’emergenza arriva anche da altri stati africani, primo tra tutti lo Zimbabwe dove si sta registrando una vera e propria ondata di stupri sulle bambine.bimbo hiv 2 blog pedofilia
Il noto Desmond Tutu, arcivescovo sudafricano, al riguardo ha dichiarato: “siamo seduti su un barile di polvere da sparo”.
La situazione in effetti oggi è esplosiva e le ong straniere stanno correndo ai ripari facendo “corsi” per i guaritori locali dove appunto dimostrano l’indofatezza delle loro teorie, grazie alle quali sono tantissimi i bambini, ma soprattutto i neonati (!) a subire abusi sessuali da persone hiv positive.
Potendo avere il sangue puro di un ragazzino il malato pensa così di risanare il suo.
In Sudafrica ogni ora vengono stuprati, per questo motivo, 5 bambini, spesso neonati.
Per oggi mi fermo qui……

5 Commenti a “Guarire dall’AIDS? Con una bimba vergine si può!”

  • è terribile, lo sapevo, ma ogni volta che ci penso mi viene da piangere

  • Alla base di tutto c’è sempre e comunque l’ignoranza… E la bastardaggine… E il mondo di merda… CHe orrore…

  • Non c’e’ limite alla ferocia dell’uomo…….stop!

  • Bravo Simone, alla base c’è sempre l’ignoranza e l’aiuta l’indifferenza del mondo, di quel mondo che avrebbe le potenzialità di bloccare tutto questo schifo ma che non avendo niente di economicamente utile da guadagnare rimane in disparte. Delle volte mi riesce insopportabile sapere che tutto questo avviene ogni giorno, persino ora che scrivo queste poche righe di sfogo! Che mondo marcio!

  • purtroppo hanno solo 2 possibilita’: aspettare la morte o una guarigione miracolosa……..forse se tutti potessero avere le cure e le medicine necessarie, forse se le case farmaceutiche fornissero le cure a un prezzo accessibile, forse se tutti potessero avere 10 euro al mese per la mutua familiare………tanti bimbi si salverebbero da un destino cosi’ tremendo e crudele.

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe