Il cane Dream: seviziato da un sadico, oggi testimonial di vita!

LA RINASCITA DI DREAM, CANE ABUSATO DA UN SADICO ED IL SUO AIUTO ALLE VITTIME DELLA PEDOFILIA.
Tutto è iniziato per caso. Come le cose migliori. Senza studi o chissà quali programmazioni. Bensì ascoltando il cuore. Fidandosi di lui. Seguendolo su quei sentieri che a tratti forse fanno pure male, ma che alla fine hanno solo tanta tantissima vita.
un post pubblicato da un’amica in Facebook me l’ha fatto conoscere. Poi da lì sempre grazie a quella amica sono entrato in contatto con la sua famiglia. A cui ho proposto quell’idea, forse folle ma poi rivelatasi vincente, di averlo come “testimonial” di vita alla tre giorni di Prometeo dedicata al coordinamento nazionale vittime pedofilia.
Quel incontro con lui lo testimoniammo qua:
http://www.massimilianofrassi.it/blog/il-giorno-in-cui-%e2%80%9cdream%e2%80%9d-ha-incontrato-le-vittime-della-pedofilia.html

Il blog poi fu letto anche da un giornalista della Gazzetta di Reggio, che domenica scorsa gli ha dedicato al prima pagina ed un pagina intera al suo interno.
La redazione è stata poi invasa da mail (come vi capiamo 😉 ). Tra queste ne hanno pubblicata una che oggi riporto pure io. Qua intanto trovate l’articolo integrale:
http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2011/10/22/news/la-rinascita-di-dream-il-cane-con-tre-zampe-spezzate-da-un-sadico-1.1610415

E qua invece una bellissima foto gallery, che vi insegna più di mille parole:
http://gazzettadireggio.gelocal.it/foto-e-video/2011/10/22/fotogalleria/le-immagini-della-riabilitazione-di-dream-1.1612756

Questa invece la lettera:
La vicenda del cane Dream pubblicata ieri sul nostro giornale ha suscitato un notevole interesse per i lettori che hanno letteralmente “inondato” di messaggi il sito internet della Gazzetta. Per la nostra rubrica delle lettere ne abbiamo anche scelto una, scritta da una mamma che racconta come ha conosciuto Dream: è accaduto durante un raduno nazionale delle vittime della pedofilia. Per evidenti ragioni la signora ci ha chiesto di tutelare la sua privacy.

“Io c’ero a Bergamo. La mamma di Dream è prima arrivata da sola, ed ha visto noi, genitori di bambini abusati e bambini abusati ora cresciuti. Quando è entrata ha pianto, ha pianto per noi perché sapeva chi eravamo e per cosa eravamo lì. Poi è arrivato Dream, e anche tutti noi abbiamo pianto. Dream ci ha dimostrato che anche se mutilato nel corpo e nell’anima ce la si può fare. Basta avere amore, amore per la vita ed amore della vita e degli altri.
Grazie Alessandra, grazie Dream, ci avete dato una bella lezione di vita, le tue lacrime erano le nostre e le nostre lacrime le tue. poi Dream è andato nel prato, dove stavano i nostri figli ed è stato con loro, una vittima fra le vittime.
Dream è stato vittima indifesa e, se non avesse trovato qualcuno che si chinava su di lui sarebbe morto vittima dell’indifferenza.
Tante anime abusate rischiano di morire nell’indifferenza, ma chi passa di qui e legge questo articolo ha già l’anima più buona”.
Lettera firmata. Dalla Gazzetta di Reggio Domenica 23 ottobre 2011.

Grazie ancora di cuore a Dream. Conferma che è solo l’amore a vincere!
E permettetemi di rubare una frase di questa madre, che trovo bellissima. La dedico a chi abusa. Ed a chi difende gli abusanti. Perché loro in questa frase proprio non si possono trovare. Ma visto che crediamo ai miracoli, non sia mai….:
“Basta avere amore, amore per la vita ed amore della vita e degli altri”.

19 Commenti a “Il cane Dream: seviziato da un sadico, oggi testimonial di vita!”

  • Patrizia:

    da anni sono “addentro”, e mi rendo conto che pochi sanno che la ZOOERASTIA è sesso con animali. ma va bene anche vigliaccheria, paura delle donne, demenza totale…e mi piacerebbe che il risultato fosse uno solo: CARCERE. ma carcere serio. Se non cominciamo a chiedere una legge….

  • Alessandra:

    Dream noi siamo dalla tua parte! Sei il nostro eroe

  • mi ricordo la storia di Dream , eccome se me la ricordo e ricordo le lacrime che versai per lui ma poi ci furono solo belle notizie e la sua vita dia segno che la violenza non fermerà l’amore!!! grazie Dream grazie di cuore anche perchè avendo anch’io un figlio con una gamba amputata e l’altra quasi so cosa vuol dire non mollare mai!! la vita merita di essere vissuta nel massimo rispetto di tutti!!!!un abbraccio a Alessandra , a tutti i bambini che ingiustamente hanno subito cose inimmaginabili e a te dolce amore un grazie di cuore per esistere

  • livia marcolini:

    Buonasera.
    Avrei piacere di sapere se il responsabile sia stato preso o sia ancora sconosciuto. La Polizia ha fatto indagini?
    Se sì, cosa gli ha fatto la legge?
    Se non hanno fatto indagini: perchè non le hanno fatte?
    Queste notizie le diffondete?
    Il cane potrà camminare? avete un video?
    Grazie di cuore.

  • bellissima lettera, parole toccanti,bella l’iniziativa…io sono una volontaria e aiuto animali in difficoltà….ho sempre pensato che abusare di chi non può difendersi è1 meschinità ancora+ atroce, e questo vale sia x gli animali, che x i bambini, soprattutto……un abbraccio a voi che fate tutto questo, un abbraccio ai bambini”forti” che hanno subito, e alle loro famiglie…Cristina Bartolotta

  • Chantal:

    Anche io vorrei conoscere le sorti del sadico…

  • FRANCESCA PELLONI:

    LA PRIMA SENSAZIONE CHE PROVO QUANDO VENGO A CONOSCENZA DI ABUSI SU ESSERI INDEFESI E’ UNA PROFONDA FRUSTRAZIONE!!!!! POI MI VIENE UNA GRANDISSIMA RABBIA!!!!! POI MI VIENE DA PIANGERE!!!!! POI PENSO CHE GLI ATTI DI AMORE SONO MOLTI PIU’ DEGLI ATTI DI CATTIVERIA E IN QUALCHE MODO MI RASSERENO!!!!!! SPERO CMQ CHE GLI ARTEFICI DI SIMILI SCEMPI SIANO PRIMA O POI PRESI E PUNITI COME E’ GIUSTO CHE SIA!!!!!!

  • gius:

    c’è una fortissima somiglianza fra chi tortura gli animali e chi tortura i bambini..

  • Anonimo:

    E li chiamano uomini!,
    Queste persone mi fanno ribrezzo

  • Graziella lagonia:

    E li chiamano uomini!,
    Queste persone mi fanno ribrezzo

  • patrizia:

    spero lo prendano e lo uccidano sto psicopatico schifoso sei un bastardo

  • teresa:

    spero che quell’essere immondo sia in galera e se non lo è ancora, spero lo sia al più presto come tutti gli altri esseri immondi che abusano di bambini e di tutti gli esseri indifesi! mi viene una rabbia che non sò che punizione gli vorrei dare!

  • rosanna fabbri:

    Buona Notte , per 1 cosa vorrei sapere se è stato catturato il Seviziatore del Povero Pastore Tedesco <3..<3 .Io vi ringrazio di tutto quello che fate per tutti quei casi Bisognosi delle Vostre attenzioni . Io non posso vedere maltrattare sia i bambini e gli Animali speriamo che la legge venga più
    Severa DEVONO PAGARE QUESTI ASSASSINI ( COME STA ADESSO DREAM ?) …..

  • Lucia Truglia-Nutty:

    Come Rosanna e Livia anche io ho bisogno di sapere se e’ stata fatta giustizia. Sono senza parole per ciò che e’ accaduto.

  • lucia:

    e che dire se non grazie a chi si interessa io mi sento inutile, non so cosa fare e soffro molto a vedere queste mostruosità. Le fate vedere a chi ci governa per favore? cosa posso fare oltre a condividerle? un abbraccio a tutti gli abusati, che il Signore vi liberi tutti da questa sofferenza e che la legge vi protegga. Chi sa denunci, non faccia finta di non vedere per non essere complice di questi assassini

  • In tanti lo chiedete e la risposta è NO. Il colpevole NON è MAI stato trovato….

  • Giusy:

    Non ci sono molte parole per un gesto ignobile fatto a chi non può e non sà difendersi …
    Io credo o meglio voglio credere che per ogni persona crudele, e non diamo sempre la colpa alle malattie mentali a volte è puro sadismo per colmare una sete di probabile vendetta che le persone hanno dentro e che non riescono a colmare se non con l’odio e la pazzia, ne esistano 100 buone … è che purtroppo è difficile essere presenti nel momento e nel posto giusto ma quando si riesce beh li da dentro deve arrivare una forza così grande da poter urlare più forte del folle … non è semplice e guardo sempre con molta ammirazione queste persone, coloro che hanno saputo vedere la luce in fondo a un tunnel tortuoso e lungo km …
    Gesti d’amore talmente speciali da essere rari ma riempire d’amore anche la persona più lesa nell’anima …
    Vi abbraccio tutti siete veramente persone speciali e straordinarie.

  • Daniele:

    leggo parole cariche di rabbia ma che più sfociano in amore, forza, energia. Siete bravi e forse siete più forti di me. Io privo solo odio. Odio dentro e odio fuori. Il colpevole delle sevizie su quel povero cane lo brucerei vivo, così come chi tocca i bambini. “E ma così sei peggio di loro….” Si sono peggio e prego Dio ogni giorno di non farmi trovare nel posto giusto al momento giusto con l’individuo giusto perché la rabbia sarebbe tanta. Troppa.

  • PATRIZIA MENINO:

    GRAZIE DREAM HO SEGUITO E HO PIANTO QUANDO LESSI COSA AVEVO FATTO A QUESTO ANGELO … UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI I BAMBINI CHE STANNO SOFFRENDO X ABUSI HO UN SOGNO DI NO VEDERE PIU’ TANTO DOLORE NEGLI OCCHI DI QUESTI BIMBI ..

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe