Il popolo degli anti abusi

IL POPOLO DEGLI ANTI ABUSI.
….ancora in ufficio e non abbiamo risposto che al 30% delle vostre lettere (abbiate pazienza, non riusciamo a rispondere a tutti prima di lunedì! E diamo la priorità alle richieste di aiuto!).
Nel frattempo arrivano tonnellate di messaggi sia sul video delle Iene che sulla puntata di stamani a Mattino 5 (che domani vedremo di postare su You Tube!). Se penso che causa influenza fino a 10 minuti prima della messa in onda non avevo un filo di voce…direi che me la sono cavata più che bene ;-))))
I due video (permettetemi di accomunarli) hanno dato tantissimo fastidio alla comunità che ha permesso che tutto ciò accadesse. Lo stesso fastidio che continuiamo a dare noi. E voi con noi. Oramai un popolo. Il Popolo degli anti abusi……
Ma soprattutto hanno alzato nuovamente quel muro di omertà che questa gente ha creato ad arte. Oggi ovunque sono andato non si parlava d’altro……e mi riferisco a posti, come dire, non per addetti ai lavori (edicola, supermercato, ristorante….).
Abbiamo portato pazienza per anni….altra ne dobbiamo portare ancora per un bel po’…..ma posso preannunciare che nuovi “videomessaggi” e “conti da saldare” (con gli interessi) stanno per essere consegnati.
Insieme a nuovi importanti progetti che stanno per essere varati.
Ancora qui….sempre e solo dalla parte dei bambini abusati.
Un abbraccio a tutti e buona serata.
p.s. dato che siete rimasti molto colpiti dalla storia del pedofilo Apolloni e dei danni fatti dai comitati che lo difendono, a breve pubblicheremo la sentenza INTEGRALE della cassazione che dimostra alla perfezione la pedofilia dello stesso. E di conseguenza la cecità (o forse il termine giusto è complicità?) di chi lo difende a spada tratta attaccando tribunali, associazioni e bambini abusati.

7 Commenti a “Il popolo degli anti abusi”

  • è un puro caso vero che oggi il sito ed il nostro blog hanno avuto "problemi tecnici" vero?????
     

  • Senza titolo

    [..] Splinder (25/02/2010) IL POPOLO DEGLI ANTI ABUSI. ….ancora in ufficio e non abbiamo risposto che al 30% delle vostre lettere (abbiate pazienza, non riusciamo a rispondere a tutti prima di lunedì! E diamo la priorità alle richieste [..]

  • IL POPOLO DEGLI ANTI ABUSI

    [..] Splinder (25/02/2010) IL POPOLO DEGLI ANTI ABUSI. ….ancora in ufficio e non abbiamo risposto che al 30% delle vostre lettere (abbiate pazienza, non riusciamo a rispondere a tutti prima di lunedì! E diamo la priorità alle richieste [..]

  • Semplicemente infinitamente grazie…
    Grazie e complimenti per il coraggio e la grinta di accendere la luce !!  🙂

  • a44a:

    Buona serata a te Max ed ai tuoi collaboratori……………………soprattutto buon lavoro.

  • un caloroso abbraccio a te Max…………………………………

  • Sono fiera di voi, grandi, siete eccezionali, purtroppo spesso accade che la giustizia la crea il tubo catodico! Sinceramente, mi viene da piangere, a sapere che molti dei reati di abuso cadono in prescrizione.Non dovrebbe mai esserci la prescrizione per reati del genere.E’ uno schifo!

Lascia un Commento

Come usare il Blog
Libri
libro nero pedofilia
ho conosciuto un angelo
bambini bucarest
adesivo
prometeo

Per non dimenticare Tommaso Onofri

Tommy

Archivio
Powered by AtSafe